NON MANCA occasione a Nicolò Violini, coordinatore del Pd, di punzecchiare il sindaco Ansideri. In questo caso fa riferimento alla decisione di Ansideri in particolare, di vietare nei centri sociali «pratiche o giochi d’azzardo che rischiano di creare difficoltà alle famiglie». Secondo Violini non si praticano giochi d’azzardo all’interno dei centri sociali, e tanto meno sono diffusi i videopoker, vietati per legge. «Alcuni centri sociali hanno all’interno delle ‘newslot’, del tutto legali».
Il fatto che i giochini spenna-polli siano legali non vuol dire che non rovinino famiglie intere.
Prima il violoncello critica il concorso Miss Italia definendolo “cattivo esempio per igiovani” e poi sostiene che i giochini mangiasoldi nei circoli vanno bene …
Non ci sono commenti da fare se non constatare che il caldo rovina i neuroni.
Caro Ansideri devi chiuderli i centri sociali che tanto non servono a nulla è il covo dei rossi che hanno fatto sempre quello che gli pareva CHIUDI
Togliere i giochi d’azzardo può andare bene, il problema è che si trovano ovunque. I centri sociali devono essere mantenuti e se ai vari bar danno fastidio, è un problema loro. Non credo che siano dei covi rossi, ma solo luoghi dove fare quattro chiacchiere tra amici, spesso over 50, e dove le carte da gioco hanno la massima attenzione. Chi ci vuol vedere cose diverse è fuori tempo e fuori dalla realtà sociale che stiamo vivendo e fa solo dietrologia fine a se stessa.
il problema comunque che i ” giochini §” sono legalizzati e i bar sono privati… i centri sociali non sono tanto privati
Voglio proprio congratularmi con questa campagna moralizzatrice intrapresa dal dr. Ansideriri amico di partito del Cav. Berlusconi. Veramente bravo e condivido la sua crociata per far chiudere i centri sociali luoghi eversivi della sinistra e per eliminare i giochi d’azzardo all’interno dei centri comunali.
Il mio consiglio a questo punto di promuovere la costruzione di altre chiese e di altre parrocchie super attrezzate ed accessiorate dove indirizzare i giovani a praticare sport e ad acculturarsi, avendo però la preoccupazione che in questi centri di aggirino quei famosi e tanto diffusi preti pedofili.
In questa sua crociata moralizzatrice occorre anche che di rivolga al Governo e al suo amico Presidente Berlusconi perchè cancelli tutta quella miriadi di gioche che se pur legali, perchè previsti con legge dello Stato, sono altrettanto pericolosi come il ramino, scala quaranta, il poker, ecc…ecc…
Poi per dirla tutta forse è il caso che questa crociata perbenista venga estesa per combattere quegli infedeli (nell’anno mille erano i Mori) oggi rappresentati da quegli…
penso che il sig Violini si debba solo vergognare facendo certe affermazioni… le newslot rovinano le famiglie allo stesso modo dei videopoker anche se legalizzate. Il sig Violini o chi per lui ha un pò le idee confuse, il giorno prima dice che ha bastia non servono come esempi tronisti o veline e poi giustifica delle macchinette mangia soldi che fanno guadagnre solo i gestori dei centri o i propietari delle stesse. La scusa che senza le macchinette i centri chiudono non regge !!!! se non li sanno gestire che vadano a casa,,,,,,
Certo pur di far vedere che il PD è in vita si dice tutto ed il contrario.
Se la fonte di sostentamento dei centri sociali sono i video giochi,
allora che chiudano e si dia a queste strutture una nuova destinazione
ed un diverso utilizzo.
Che dire … continuate a fare un’opposizione patetica … ma forse perchè lo è il PD bastiolo … prima miss Italia che a Bastia si è fatta altre volte, poi le macchinine mangia soldi e aggiungo caro violoncello, che le macchinine mangia soldi anche se legali, moralmente ammazzano le famiglie … studia e legge i “libbre” tu e tutte i compagne bastioli !!!
Tocca capillo ….. porellino, l’soneno come un tamburo, ‘nvece che come n’violoncello.