Il trattamento di disinfestazione adulticida (ovvero forme adulte di zanzare), previsto su tutto il territorio comunale lunedì 17 luglio 2017 è stato rinviato per imprevedibili problemi tecnici della ditta incarica dal Comune dell’intervento.
Il trattamento è stato riprogrammato e si svolgerà mercoledì 26 luglio (nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 luglio, con inizio operazioni alle ore 24,00). Verrà effettuato dalla Ditta Chimifarm Servizi Srl, di Baschi (TR), aggiudicataria del servizio di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale fino al 31 dicembre 2017.
La cittadinanza, durante l’intervento di disinfestazione adulticida, per motivi precauzionali è invitata: a chiudere le finestre, evitare di stendere la biancheria, parcheggiare le autovetture senza ostacolare le operazioni di disinfestazione, a tenere gli animali domestici nelle rispettive abitazioni, non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento per almeno due ore ed evitare il consumo di frutta e verdure senza il dovuto lavaggio nelle 24 ore successive al trattamento.
Bastia Umbra, 21 luglio 2017 Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.