Così funzioneranno dopo l’accordo con Bettona
Ufficializzata l’unificazione
BASTIA UMBRA(al.ga.) – E’ già operativo l’accordo stipulato fra le amministrazioni comunali di Bastia Umbra e Bettona. Dal palazzo del municipio bastiolo si fa sapere che “dalle prossime ore la convenzione stipulata per la gestione unificata dei servizi di polizia municipale è attiva non solo dal punto di vista formale e burocratico, ma anche pratico”. Il primo atto che è seguito all’accordo firmato da Stefano Ansideri, sindaco di Bastia Umbra, e Valerio Bazzoffia, vice sindaco di Bettona, consiste nell’assunzione di Giuliano Berardi nel ruolo di capitano del comando unificato. “Quest’ultimo – si prosegue nello spiegare dal Comune di Bastia Umbra – si è messo all’opera per stendere un piano operativo che preveda nuovi servizi da mettere in atto fin dalla prossima settimana, utilizzando il corpo dei quattordici vigili di Bastia Umbra, l’ultimo dei quali ha preso servizio da giovedì primo luglio, e quello del comune di Bettona, che ne conta tre”. Tra le operazioni previste dal piano si conta il controllo del rispetto dei limiti di velocità, con l’utilizzo degli autovelox e tre perlustrazioni notturne settimanali.

Corriere-2010-07-03-pag21

Loading

comments (6)

  • Un vero e sincero ringraziamento noi di bettona lo rivolgiamo al Sindaco di Bastia perchè ci ha voluto finalmente liberare di quel branco di oziosi e incapaci comunisti. Il nostro riconoscimento non ha avrà mai limiti per questo favore reso alla cittadinanza. Ora, visto che ha fatto 30, faccia anche 31 e si prenda in giunta o lo metta in qualche altro posto, magari la presidenza di Umbria Fiere, quel imprnditore manager di successo che ha tempo e soprattutto interessi in quel di Bastia.

  • io avrei assunto anche un comandante diverso, non residente nei comuni interessati, come viene fatto nella maggior parte dei comuni ….

  • PRIMO RINGRAZIAMENTO BETTONESE ALLA “INTELLIGENTIA BASTIOLENSE”
    MA ANCORA NON SI RIESCE A CAPIRE SE A NOI CONVIENE DAVVERO..!!!!!!

  • Forse quello che serve ora è un assessore competente, capace ed integerrimo, che conosce l’rganizzazione dei servizi e del personale. Uno che si è occupato di ristorazione potrebbe andare benissimo. Non vanno fatti sconti a nessuno e le regole debbono essere fatte rispettare e soprattutto occorre fare molte ma molte più contravvenzioni perchè è necessario compensare i tagli del tre-berlusconis.
    Poi sarebbe anche il caso di cambiare comandante. Perchè la nuova figura deve saper guidare anche la ruspa quando serve.
    Serve fare una laguna da 90-100mila metri cubi ????? Il comandante o l’assessore sale alla guida è il problema è risolto.

  • COME SUCCEDE IN COMUNE, ANCHE GLI OPINIONISTI SONO CONFUSI E FUORI DI TESTA .

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.