E’ STATA un’emergenza ben domata, quella di domenica: alle 16.30, il responsabile di manutenzione della ditta Salumificio Umbro, durante un normale controllo, si è accorto di una perdita di liquido frigorigeno da un sistema di raffreddamento dell’azienda. Informati subito vigili del fuoco e autorità sanitarie, sono state attivate le procedure previste da legge e piano di autocontrollo. I vigili hanno subito trovato la sorgente della fuga, l’hanno messa in sicurezza e ripristinato le condizioni d’uso dell’ambiente (sotto la supervisione dell’ufficiale sanitario). Ieri, ancora con vigili e ufficiale sanitario, è stata verificata la tenuta dei sistemi frigoriferi. Nella tutela di luoghi di lavoro e impianti, l’azienda sta facendo gli adempimenti tecnici per ripristinare la normale attività lavorativa.
E intende esprimere il suo più vivo ringraziamento a tutti coloro, vigili del fuoco, ufficiale sanitario e personale interno, che si sono adoperati per evitare l’insorgere di danni allo stabile e agli impianti.

Loading

comments (2)

  • Che il tetto è fatto di eternit che si sta polverizzando, come pura la lana di rccia degli isolamenti, non se ne accorge nessuno!? Eppure si producono prodotti alimentari e ci lavorano decine e decine di persone.

  • Vorrebbe dire che in questi ultimi anni ci hanno fatto mangiare roba che poeva contenere lpovere di amianto o frammenti di fibra di vetro? Ma sono so sostanze se non erro cancerogene! Mi piacerebbe proprio sapere che cosa ha fatto e che cosa stanno facendo quelli della ASL?

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.