Perugia ESAME Fontanelle Branca per la Voluntas Spoleto nella seconda di ritorno del campionato di Eccellenza. Tutti in campo domani alle 14,30 in una trasferta tutt’altro che semplice per la capolista in casa della formazione di Andrea Lisarelli che si è rinforzata con l’arrivo del centrocampista Nicolò De Iuliis, classe ‘98, dal Perugia. Paolo Negro non si fida e ne ha ben donde considerando che da Branca è uscito sconfitto anche il Villabiagio e che Gnagni e compagni hanno tutta l’intenzione di vendicare il 5-0 dell’andata.
IL BASTIA vuole riprendere il cammino di vittorie, dopo lo 0-0 interno con la Narnese, ma la formazione di Grilli è alle prese con una trasferta insidiosa in casa di un Lama rigenerato dalla vittoria di San Sisto. Impegno esterno anche per il Ventinella che va a Massa Martana con l’obiettivo di allungare la striscia di dieci risultati utili consecutivi. Trasferta sulla carta più semplice per il Villabiagio impegnato sul neutro di Pontenuovo contro il Torgiano fanalino di coda. In casa gialloblù però è tornato Alex Boccali, a blindare la difesa, dopo il divorzio avvenuto ad inizio dicembre. La Narnese guarda ai playoff ma, tra il dire e il fare, c’è di mezzo il Gualdo Casacastalda che proprio al San Girolamo giocherà la prima gara del 2017 dopo il rinvio forzato, causa neve, della sfida con il Fontanelle Branca.
OCCHIO poi all’Angelana che ospita l’Atletico Orte con l’undici di Montecucco deciso a disputare un girone di ritorno su altimissimi livelli dopo aver recuperato tutti gli effettivi. La Subasio, dopo il primo successo della gestione Favilla, sfida, tra le mura amiche, il Petrignano rigenerato dal successo di domenica scorsa con il Castel del Piano. Per i rossoblù di Ciucarelli sarà derby, al Menicucci, contro il San Sisto di Moreno Giacchetti che, proprio nella giornata di ieri, ha perso la mamma. Al tecnico del San Sisto le più sentite condoglianze da parte della redazione de La Nazione.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.