Nuova iniziativa della Biblioteca comunale, gestita dalla società Sistema Museo, che ha organizzato un’uscita per venerdì 1° luglio. La ‘Biblioteca va in città’ è il titolo dell’incontro, che si terrà al Norma Urban Food, locale per la ristorazione in via Torgianese a Bastia Umbra.
Qui, alle ore 19,30 di venerdì 1 Luglio, si terrà l’incontro Happy Hour con reading in tre atti, con la presentazione di tre libri, di altrettanti giovani autori umbri: “Le regole dei sogni” di Fabio Tacchi di Foligno, “Mi racconti di lui?”, di Alessandra Squarta di Gualdo Tadino e “Il lavoro perfetto” di Arianna Ciancaleoni, di Foligno.
Questa iniziativa ha l’obiettivo di far uscire la Biblioteca dalla sua sede, in viale Umbria, per arrivare in città e incontrare nuovi lettori e far conoscere le proprie attività ad un maggior numero di persone e in tal modo avvicinare di più i cittadini alla lettura.
Nello specifico l’evento di venerdì 1 luglio è importante per la promozione della lettura e della cultura per lo sviluppo di competenze sociali e intellettuali, che da sempre è uno dei principali obiettivi della Biblioteca.
Bastia Umbra, 27 giugno 2016 Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.