Diecimila metri quadri di esposizione e oltre cento operatori a Umbriafiere

BASTIA UMBRA – Oltre diecimila metri quadri di esposizione, 120 stand e un centinaio di operatori.Sono soltanto alcuni dei numeri di Capetav, la mostra mercato su caccia, pesca e tiro sportivo in programma dall’11 al 13 giugno presso il centro fieristico di Bastia Umbra.
La manifestazione, unica nel suo genere nel centro Italia, è stata presentata ieri mattina a palazzo Donini. L’expo offrirà una panoramica completa dell’abbigliamento, delle armi, delle attrezzature per la pesca, degli accessori per la sicurezza,dei prodotti per i cani e gli uccelli da richiamo, dei mezzi di trasporto. Ma toccherà anche la sfera del turismo venatorio, del mondo dell’editoria di settore e il campo dell’enogastronomia con un vero e proprio “villaggio del gusto”.
Oltre agli espositori,al’interno dei padiglioni 8 e 9 di Umbriafiere, anche simulatori di tiro, mostre canine, eventi sportivi, esibizioni di pesca a mosca, focus culinari, esibizioni di “softair”, tiro dinamico epossibilità di shopping in fiera. Questa prima edizione di Capetav sarà insomma non soltanto una importantissima vetrina per tutti gli operatori del settore, ma anche un importante punto di incontro per gli appassionati che avranno l’opportunità di approfondire temi e problematiche attraverso convegni e discussioni.
Cisarà però anche spazio per tutta la famiglia grazie a giochi per bambini ed eventi collaterali quali focus su come cucinare la cacciagione con incontri elezioni tenute dagli esperti dell’Università dei sapori di Perugia. L’inaugurazione della mostra è prevista per venerdì 11 giugno alle 16 e l’evento sarà interamente seguito anche con la presenza sui social network Face-book e Twitter.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.