todibastiaBotta & risposta Il bomber Tarpani risponde alla rete di Menichini

Todi 1 Bastia  1
TODI: Riommi 6, Baldi 6, Li Gobbi 6, Storti 6, Cavallaro 6, Coata 6 (42’st Lepri ng), Guazzatoni 6,5, Fabris 6, Tarpani 6,5, Liurni 6,5, Cargiolli 6. A disp.: Bartolomei, De Lucia, Singh, Coletti, Maugeri, Tavoloni. All. Esposito
BASTIA: Mattelli 6, Fornetti 6,5, Ceccarelli 6, Benedetti 6, Magionami 6, Cotroneo 6, Stirati 6,5, Marchetti 6 (38’st Panzolini ng), Menichini 6,5, Battistelli 6 (41’st Cirillo ng), Pensa 6,5 (19’st Marini 6). A disp.: Braccalenti, Bistoni, Mammoli, Panzolini, Marini, Lombardi, Cirillo.
All. Borrello
Arbitro: Igor Yury Paolucci di Lanciano (Lorenzo Capicci di Terni e Massimiliano Menichetti di Orvieto)
Marcatori: 4’st Menichini, 42’st Tarpani
Todi LA RIVINCITA fra sette giorni! Il Bastia va avanti e pensa di avercela fatta, il Todi lo riprende nel finale grazie al solito Tarpani e costringe anche la Grilli-band agli spareggi salvezza. E per un destino davvero curioso la sfida si giocherà di nuovo domenica, a campo invertito: chi perde retrocede, chi vince può ancora salvarsi e spareggerà di nuovo con la vincente dell’altro play out. Primo tempo ‘morbido’ fra le squadre, mentre la ripresa si sblocca subito: azione di Stirati che mette al centro per Menichini che si gira bene e indisturbato batte Riommi. Stirati è scatenato nel frangente e ci prova in più di una occasione; il Todi fa poco per rimettersi in carreggiata e ci prova solo dopo la mezz’ora. Prima con Cargiolli, il cui pallonetto si perde di poco sopra la traversa, poi con Tarpani che al 42’ raccoglie un cross del solito Liurni e di testa mette dentro il gol del pari. E’ un po’ l’ultimo sussulto del match, tutto rinviato a domenica prossima.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.