Mercoledì scorso al Relais Madonna di Campagna di Bastia si è tenuta la presentazione della stagione sportiva/agonistica della nostra società.

Oltre 200 persone tra tesserati, famiglie e ospiti hanno preso parte al classico evento di inizio stagione.
Molte le novità per il 2016.
La prima e senza dubbio più importante è l’introduzione del settore dei Giovanissimi; 20 ragazzi di categorie comprese tra G1 e G6 e diretti dal bravo ed esperto Fabio Governatori, vestiranno quest’anno i nostri colori in giro per le strade umbre e non solo. Un ringraziamento particolare va al Comune di Bastia Umbra per aver messo a disposizione uno spazio destinato all’allenamento dei nostri ragazzi. L’Assessore Degli Esposti intervenuta alla cena ha donato alla nostra società il gagliardetto del Comune di Bastia.
Nel corso della serata sono stati premiati dalle mani del Presidente Carlo Roscini i vincitori dei campionati provinciali e regionali della passata stagione. Presentate anche le nuove divise e il programma agonistico 2016.
Tra gli ospiti presenti, posto d’onore come al solito all’Istituto Serafico di Assisi. I nostri amici Ivan e Fabio in rappresentanza dei ragazzi dell’Istituto sono stati accompagnati dalle graditissime presenze del Presidente dell’Istituto Dott.ssa Francesca Di Maolo e dal Direttore Nazionale della raccolta fondi Dott. Stefano Malfatti. Il nostro Velo Club, con il contributo di tutti gli iscritti, dei nostri amici e degli sponsor, ha donato al Serafico un particolare lettino elettrico per le visite mediche dei ragazzi. La squadra ringrazia tutti quanti hanno permesso il realizzarsi di questa piccola opera.
I ragazzi del Serafico dal canto loro hanno voluto donarci un meraviglioso dipinto realizzato dalle mani di Ivan.
Ringraziamo gli intervenuti alla serata e a tutti auguriamo una magnifica e divertente stagione 2016!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.