Serie B2 / Femminile Le eugubine si riprendono dopo aver incassato il 2-0, ma l’avanzata delle bastiole è travolgente
New Font Mori 0 School Volley 3 (15-25, 16-25, 28-30)
GUBBIO: Verdacchi 14, Venturi 11, Ragnacci 5, Cerbella 4, Ciccolini 4, Gemma 1, Passeri (L), Ianni. N.E. – Sannipoli, Rossi, Morelli, Pallucca, Nini. All. Fabio Berrettoni.
BASTIA UMBRA: Meniconi 12 Valentini 11, Tosti 11, Cruciani 9, Ceccarelli 4, Marcacci 4, Rocchi (L1), Alessandretti 1. N.E. – Patrignani, Gallina, Nana, Uccellani, Grimaldi, Mancinelli (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Luca Pescatore e Giulia Giorgio Olivieri.
Gubbio IL CONFRONTO regionale della serie B2 femminile vive di poche emozioni e premia ancora la School Volley Bastia capace di esprimere un gioco concreto e di mantenere un rendimento costante. Un’altra affermazione utile a rimanere in vetta alla classifica per le biancoazzurre che hanno fatto un sol boccone delle ‘cugine’ targate New Font Mori Gubbio a cui si deve rimproverare forse di non averci inizialmente creduto. Nei primi due set le ospiti hanno scavato un solco profondo con il tridente Meniconi-Valentini-Tosti. Le eugubine, che ritrovavano Ciccolini dopo l’operazione, hanno subìto oltremodo in ricezione beccando otto ace, ma dal terzo frangente hanno ritrovato il bandolo. È stato il parziale più combattuto, quello in cui le padrone di casa hanno inciso con Verdacchi e Venturi. A dare manforte alle ‘scolare’ è stato l’ingresso di Alessandretti. Bastia Umbra ha annullato anche sei palle-set e poi è andata a vincere.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.