LA PROPOSTA
BASTIA UMBRA – Aumentare la ricchezza del territorio, creare nuovi posti di lavoro e rilanciare i consumi. “Sfide” di un certo peso che possono però essere vinte, sostiene Antonio Criscuolo, capo-gruppo del Partito democratico di Bastia Umbra, nel momento in cui “tutte le forze politiche sane della città” decideranno di indirizzare i loro sforzi in una direzione comune. Direzione che, secondo Criscuolo, è quella di ripartire “dall’ampliamento delle aree industriali per favorire una nuova fase di sviluppo economico e sociale”. Per questo il capogruppo del Pd chiede un “impegno comune di tutte le forze politiche locali, sia di maggioranza che di opposizione. L’immobilismo non paga e soprattutto contribuisce ad amplificare i problemi che le imprese, i lavoratori e le famiglie del territorio si trovano ad affrontare in questo difficile momento”.
“Anche l’ottimizazione della spesa pubblica – aggiunge Criscuolo – per il Comune di Bastia Umbra rappresenta un ulteriore obiettivo, ma tale processo non può avvenire a discapito degli investimenti pubblici che necessariamente dobbiamo realizzare per contribuire a rilanciare l’economia del territorio”. E per favorire gli investimenti, nel momento in cui venissero a mancare le risorse pubbliche necessarie, allora si potrebbe anche puntare al “rafforzamento della collaborazione tra pubblico e privato nel rispetto del principio della sussidiarietà orizzontale. In questo quadro – conclude Criscuolo – siamo ad avanzare la proposta di far partire al più presot la nuova area industriale di Ospedalicchio”.
……………………..che in politichese, vuol significare “ARIA FRITTA” …………..(con olio rancido)
RETORICA ALLO STATO PURO, per Bastia non avere questo sindaco e la sua squadra che ha creato i problemi che oggi cavalcano è stato un SCAMPATO PERICOLO.
Il peggio del peggio dei RADICAL SCIC.
Inseguitori di voti e di ricchezza della serie
predicano bene e razzolano male