Scintille fra Violini e Longetti

BASTIA UMBRA (al.ga.) – I soldi investiti dall’ex amministrazione di centrosinistra guidata da Lombardi? Sono serviti a realizzare la riqualificazione urbana della zona industriale, le rotonde di via San Michele Arcangelo, via Gramsci, Bastiola, XXV Aprile, Cipresso, per la pista di atletica leggera, il sotto passo in via San Rocco, l’ampliamento della scuola d’infanzia di via Pascoli, la scuola di Borgo Primo Maggio, l’illuminazione in via Hochberg e in piazza Mazzini; e non solo.
Lo ricorda Nicolò Violini, coordinatore comunale della sezione bastiola del Pd, a Filippo Longetti, coordinatore comunale del Pdl, a conferma che la vita politica è sempre frizzante a Bastia Umbra e dintorni.

Pdf: Corriere-2010-04-29-pag19

Loading

comments (9)

  • Daie Violini, apre bocca e daie fiato … le opere che tu hai elencato, qualcuna anche errata come la rotonda di XXV Aprile, sono quelle che vi hanno fatto perdere le elezioni.
    1 – rotonda del conservone (s.M. arcangelo) : fatta in maniera assurda e pericolosa, inizialmente con strisce pedonali sbagliate.
    2 – Dove stà la rotonda a Cipresso ? Se intendi lo svincolo sulla superstrada con rotonda quella è stata realizzata dalla provincia.
    3 – Il sottopasso di Via San Rocco, stendiamo un velo pietoso, sarà il monumento alla vostra inefficenza a governare.
    4 – L’ampliamento delle due scuole … fatto per emergenza; ma senza studiare un piano adeguato per il futuro delle scuole.
    5 – TI SEI DIMENTICATO DI MENZIONARE la bitumatura di via Roma, fatta nel periodo del ballottaggio, per cercare di trovare consensi … bitumatura inutile, visto che adesso occorre rifare, in quanto le fognature in via Roma sono vecchie di oltre 50 anni.
    PER IL QUELLO CHE NON AVETE FATTO non c’è spazio…

  • Se il centro sx elenca le opere realizzate deve descrivere tutta Bastia.

  • bel lavoro il sottopasso di san Rocco…

  • La solita storia. I CITTADINI PAGANO LE TASSE LE OPERE SONO UN DOVERE DELLE AMMINISTRAZIONI, non sono fatte per beneficienza, sono fatte con i soldi dei cittadini, il dovere delle amministrazioni è di farle al meglio e di non disperdere denaro pubblico.
    EVIDENTEMENTE se non siete stati rieletti qualcosa non ha funzionato.
    Guardatevi dentro invece di fare proclami o accuse strumentali alla nuova amministrazione.

  • E non dimentichiamo le varie zone C/O sparse in tutto il territorio comunale, di proprietà comunale e destinate sia a parcheggi che a zone verdi. Si ricordavano di averle solo di controllare se vi erano irregolarità (cosa non si è mai capito, anche perchè non vi è nulla), mentre per decenni la loro manutenzione è stata ed è tutt’ora fatta dai privati che vi abitano vicino onde evitarne il degrado. Speriamo che anche in questo vi sia un cambiamento di rotta.

  • Per “bastiolo”. Dal dopoguerra in poi tutti i paesi e città sono migliorati. Anche a Bastia inevitalbilmente qualcosa di positivo doveva pur accadere, ma non si può affermare che si è fatto il possibile, anzi secondo il mio modesto parere si è fatto solo l’indispensabile e talvolta nemmeno quello.

  • Nuovo appunto…
    Concordo con il sig.”civitas66″.
    Sottolineo la perseveranza di “SOMARAGGINE” del Corriere dell’Umbria, che mette in evidenza “scintille” tra me e Violini INESISTENTI, in quanto ribadisco che l’articolo precedente era del Consigliere Santoni Stefano. E le uniche scintelle che posso esserci sono di chi fà “corto circuito” facendo cattiva informazione!
    Filippo Longetti
    Coordinatore Comunale PDL

  • Somiglia al PUPAZZO del ventriloquo ….
    Parla …o LO FANNO parlare ?
    Poro cocco ….

comments (9)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.