Sesta vittoria consecutiva , primato solitario e girone di Andata archiviato alla grande per il Basket Bastia targato Gnavolini Raccolta Sapore.
Al PalaGiontella ieri sera per l’ultima partita del girone di Andata cade anche la ex seconda della classe Interamna Terni col punteggio di 67 a 52.
I biancorossi di Calisti , a dir la verità, hanno faticato per avere la meglio sui gialloverdi di coach Ferraro; una formazione ,quella ospite, scesa in campo con molta determinazione e in grado di mettere in campo un basket piacevole e per certi versi molto simile al sistema dei padroni di casa.
Dall’altro canto c’è da dire che il Bastia non ha mostrato il meglio di sé, fornendo una partita opaca e moscia nei primi due quarti, migliorando negli ultimi due, ma senza mai dare la zampata vincente.
Il match, peraltro sempre in controllo da parte dei locali, ha preso piega nei minuti finali, quando sul 57 a 51 i bastioli hanno piazzato un parziale di 9 a 1 che ha di fatto chiuso l’incontro.
TABELLINI: (15-14; 10-4; 22-19; 20-15) 67-52
BASTIA: Narcisi 13, Santucci 12, Venturelli 3, Bernacchia 5, Donnini, Foiano 6, Fanini 8, Alunni 12, Orazi 8, Guillo. All Calisti
TERNI: Metalla 16, Borsaro 15, Valli, Cenciarelli, Macchioni 2, Frolov 2, Panunzi, Syku, Sebastiani 11, Finetti, Canestrini 6, Moscatelli. All Ferraro.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.