BASTIA UMBRA – Modifiche alla viabilità, oggi e domani, a Bastia Umbra in occasione della gara ciclistica e della marcia della Pace.
La gara ciclistica. Sarà la società ciclistica “Veloce club tiberino” ad organizzare due gare ciclistiche nella zona industriale di Bastia Umbra, oggi, con due partenze differite, la prima alle 14,45 e la seconda alle 16,15 circa. Entrambe fanno parte del primo Trefeo d’autunno” su circuito cittadino che interesserà le seguenti strade comunali: partenza in via degli Ippocastani, rotonda a destra in via Sacco e Vanzetti, via dei Gelsi, via dei Noci, via dei Carpini, via delle Robinie, via degli Ippocastani, (circuito da ripetersi più volte)poi ultimo giro: via Sacco e Vanzetti, via dei Gelsi, via dei Platani (arrivo), per entrambe le gare;Per tale motivo sì predisporrà la chiusura al traffico dalle 14,45 alle 18 circa di via degli Ippocastani, via Sacco e Vanzetti, via dei Gelsi, via dei Noci, via dei Carpini. via delle Robinie, via dei Platani, per consentire il raduno dei concorrenti e quindi la partenza e l’arrivo delle due gare ciclistiche. Sarà disposto inoltre il divieto di sosta sull’area di parcheggio adiacente l’attività commerciale “Pasticceria Mela” dalle 13,30 alle 19 per consentire il raduno dei partecipanti alle due gare ciclistiche.
La Marcia della pace. Domani per la “Marcia della Pace Perugia-Assisi “, per la quale si prevede un notevole afflusso di partecipanti, al fine di favorire il normale svolgimento della manifestazione si rende necessaria la chiusura al traffico delle strade che intersecano il percorso della marcia sul territorio del comune di Bastia Umbra a partire dalla frazione di Ospedalicchio fino a via Roma al confine con il Comune di Assisi. Saranno pertanto chiuse al traffico veicolare le seguenti strade: via M accara, nuovo tratto di strada di collegamento tra S.P. di Sant’Egidio-Aeroporto c via Don Fulvio Scialba, via dell’Aeroporto all’incrocio con via Andrea Costa; via Monte Vettore all’incrocio con via Santa Lucia; via San Bartolo all’incrocio con via Marzabotto; via Mattei all’incrocio con via A. Costa; via Campiglione all’ incrocio con via Mantovani e tutte le traverse che si immettono in via Don Fulvio Scialba, via M. Poletti, viale del Popolo, via Bastiola, via Firenze e via Roma sia quelle di destra che quelle di sinistra fino al confine con il Comune di Assisi. Sarà istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione dalle ore 8 in via Firenze, piazza Mazzini lato Nord, via Roma primo tratto.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.