Serie D Giornata drammatica per tutte le formazioni umbre
Luca Vagnetti
PROMOSSE
Voluntas Spoleto: Turno drammatico per le umbre, che in sei portano a casa la miseria di un punto. Gli unici a muovere la classifica e a salvare l’orgoglio nostrano sono gli spoletini, che si meritano almeno una menzione speciale in mezzo a questa Caporetto.
RIMANDATE
Foligno: E’ vero che resta in testa ma quella sul campo del San Donato Tavarnelle non può essere definita una sconfitta indolore perché perdere al novantaduesimo rompe sempre le scatole, soprattutto dopo aver dominato.
BOCCIATE
Gualdo Casacastalda: Come un alcolizzato che si attacca alla bottiglia dopo aver perso il brutto vizio, ricasca nell’antico peccato di subire gol a inizio partita. Quello di Golfo è decisivo.
Villabiagio: Un minuto dopo aver pareggiato i conti con il San Giovanni Valdarno, Bega riporta subito avanti i toscani. Una mazzata tra capo e collo, lì finisce la partita.
Trestina: Questa è forse l’annata più difficile per i bianconeri da quando sono saliti in Serie D, per tanti motivi. Non ultimo, il livello delle avversarie che si è alzato rispetto alle stagioni precedenti.
Bastia: Va costantemente in bianco e il suo saldo è sempre più in rosso. C’è poco da stare allegri in casa bastiola, quantomeno la squadra di Lombardi tiene fede ai colori sociali.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.