Il fatto lungo il percorso verde. Protagonista dell’episodio un albanese clandestino di 47 anni
L’uomo alla vista della 17enne si è tolto i vestiti, arrestato
BASTIA UMBRA – Atti osceni lungo il percorso verde di Bastia Umbra che proprio in questi giorni, con l’arrivo della primavera, è tornato ad essere molto frequentato dalla popolazione.
Soprattutto dai giovani alla ricerca della forma perduta nel corso dell’inverno. L’esibizionista, protagonista del poco edificante episodio, è un albanese clandestino di 47 anni che si sarebbe denudato di fronte ad una 17enne di Bastia Umbra che stava facendo jogging.
Vedendo passare la ragazza, l’uomo, dopo essersi tolto i vestiti, l’avrebbe inseguita con una bicicletta: poco dopo è stato però bloccato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Assisi guidati dal capitano Andrea Pagliaro che l’hanno condotto in caserma per i necessari accertamenti.
Già noto alle forze di polizia per i reati di maltrattamenti in famiglia e percosse nei confronti dell’ex moglie e dei figli, l’albanese ha fornito false generalità ai militari, che lo hanno arrestato per falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale relativamente all’identità o alle qualità personali proprie, oltre che per atti osceni in luogo pubblico e omessa esibizione di un valido documento di riconoscimento.
Va segnalato che proprio il percorso verde nei giorni scorsi era stato teatro di un altro drammatico accadimento. In mezzo alla carreggiata che costeggia il percorso e passa sopra il Chiascio era stato infatti rinvenuto l’ape con dentro il portafoglio e tutti i documenti ed effetti personali di un pensionato di 66 anni scomparso da casa da un paio di giorni. Il suo corpo è stato in seguito trovato sul Chiascio a due metri di profondità.
Fondamentale in questo caso è stato l’intervento dei vigili del fuoco di Assisi e Perugia e di tre unità dei sommozzatori dei vigili del fuoco del comando provinciale di Grosseto che, con unità e attrezzature del nucleo speleo alpino fluviale, dopo circa tre ore di ricerche effettuate sul fiume utilizzando anche auto respiratori ad aria, alla profondità di circa due metri hanno individuato e recuperato il cadavere.
Sul posto era intervenuto anche personale della polizia di Stato che ha coordinato le ricerche sin dal primo momento. Di notevole importanza per il ritrovamento pure la testimonianza di alcune persone che hanno detto di averlo visto nei pressi del ponte e del fiume. Nella circostanza le ricerche sono state particolarmente difficoltose, a causa delle numerose barriere artificiali presenti nel Chiascio, e per gli ostacoli creati dai tronchi d’albero depositati dalla corrente. L’uomo viveva da solo a Bastia Umbra.
di MASSIMILIANO CAMILLETTI
A casa … i clandestini fuorilegge vanno puniti severamente … chi lavora e rispetta la legge è ben accetto, ma chi commette reato tolleranza zero. Ma insomma a casa loro perchè queste cose non le fanno ? Perchè vengono puniti severamente … dunque perchè devono farle a CASA NOSTRA ??? Questo non è un problema di destra o sinistra, ma un problema morale e di convivenza civile !!! Anche se per i sinistroidi bisogna accettare tutti io ribadisco che dobbiamo essere buoni e tolleranti … ma non coglioni !!! Rimango poi dell’opinione che la molestia sessuale va punita … chiunque sia a commetterla !!!
Taglio dei genitali.
Chissà alcuni amici del forum che idea hanno del fondamentalismo islamico, spero che ne pensino tutto il bene possibile altrimenti sarebbere contraddittori con ciò che esprimono in certi loro commenti, la legge del taglione e della repressione fa infatti parte più di quel tipo di corrente di pensiero piuttosto che alla filosofia illuminista di Beccaria sulle quali si basano oggi le leggi italiane e di buona parte dell’occidente, “la pena commisurata al reato commesso”, che sia stato anche lui un “sinistroide, un buonista, un comunista, un tollerante”? Non so se la democrazia stia veramente rovinando in questo paese, la cultura indubbiamente si. Un saluto.
Caro emigrante, quale livello culturale esprimeva l’albanese clandestino con il pisello in mano ?
Se fosse stata tua figlia, tua moglie o tua madre ad essere molestata come la penseresti ora?
La ragazza diciassettenne che ha subito l’aggressione come vivrà i prossimi anni della propria esistenza ?
La sera rincaserà prima dell’imbrunire per paura di essere aggredita ?
Vivrà una vita serena o avrà problemi legati allo scherzo del tuo amico buontempone, che voleva far vedere quanto fosse virile ?
Se quella povera ragazza fosse stata tua figlia e tu fossi stato presente come ti saresti comportato ?
Se sei così tollerante come dici, probabilmente se la sarebbe cavata con un abbraccio fraterno !!!!
Caro ceceno, quando “TOCCA AGLI ALTRI” siamo tutti bravi a fre i buonisti ….
certo che parlare di fondamentalismo islamico da parte di emigrante ceceno……
a pensare che ci sono individui con gli arresti domiciliari,ancora spacciano, le forze dell’ordine tutti i giorni vanno a vedere se a determinati orari sono a casa, inoltre arrivano anche quelli della caritas a portare le buste del cibo.
Inoltre nel vicinato nessuno può parcheggiare in prossimità dell’abitazione perchè puntualmente la macchina viene rovinata dall’individuo infatti colto sul fatto ha aggredito al collo il proprietario della macchina.
Allora come al solito io mi domando perchè rimane in giro ancora certa gente e ci vogliamo sempre nascondere dietro il finto buonismo? che ipocriti!!!!!!!
quello di emigrante ceceno il primo commento intelligente da parecchio tempo a questa parte!!!!
bel bel commento propio …. poi quando queste cose capitano a persone vicine o a noi stessi voglio vedere se escono questi bei commenti….. come si dice al bar tutti froci con il c… degli altri………
In molti mi dicono che è meglio non compromettersi con certa gente, certo che se avessi assistito alla scena avrei cercato il bastone piu’ vicino senza ombra di dubbio.Riflettete gente:un clandestino e per giunta già segnalato e che impunemente delingue!I conti non mi tornano,le forze politiche di qualunque colore politico che siano, non fanno il loro dovere e i “loro dipendenti”mi riferisco alle forze dell’ ordine non sono messe di operare al meglio.Torno a ripetere per l’ ennesima volta:marchiatura e immediata espulsione.Le chiacchere filosofiche come quelle del ceceno sono fuori luogo.
Il fondamentalismo islamico è la rovina dell’Islam … come a suo tempo lo è stato nel medioevo il fondamentalismo religioso in genere. Ma che cazzarola centra il fondamentalismo con UN ATTO DEL GENERE ???? IL ceceno è proprio fuori argomento … una aggressione va sempre condannata … se fosse capitato a ceceno che qualcuno gli avesse corso dietro con il genitale di fuori cosa avrebbe fatto ??? Lo avrebbe abbracciato e baciato per tolleranza …. ?
mozzate i genitali al ceceno e poi vediamo cosa dirà……………