Serie D
Bastia-TUTTO si deciderà tra una settimana nello scontro diretto dello spareggio per la salvezza contro il Deruta. Questo campionato, il secondo in serie D del Bastia, è stato quanto mai travagliato, con tre cambi in panchina che alla squadra non hanno fatto bene. Nulla di buono si è riusciti a concludere nelle ultime 5 partite.
«Anche la situazione di classifica, difficile ma non disperata — rileva il tecnico Loris Beoni — può aver illuso qualcuno facendo calare la concentrazione». Il fattaccio nella gara casalinga con il Foligno ha destabilizzato l’ambiente e quindi un altro contributo negativo. Quali gli effetti sul futuro? Beoni non è nuovo alle ripartenze, una ne ha sperimentata qui a Bastia nelle prime gare da lui dirette in panchina. «Conto molto sul lavoro che stiamo facendo in questi giorni. Abbiamo analizzato la situazione e i ragazzi — ha osservato Beoni — mi sembrano consapevoli e determinati a riscattarsi».
La rosa è completa, anche Noviello è pienamente recuperato. «Non dobbiamo — rileva il Ds Agostino Milioto — ma possiamo crederci».
comments (0)
You must be logged in to post a comment.