movimento 5 stelleROSIGNOLI CANDIDATO SINDACO

BASTIA UMBRA —UFFICIALIZZATO ieri programma e candidati della lista Movimento 5 Stelle, a sostegno del candidato sindaco Marcello Rosignoli. L’assemblea si è tenuta nella sala delle esposizioni delle monache benedettine, in via Garibaldi. In apertura il giornalista scrittore Claudio Lattanzi ha presentato il suo ultimo libro: «La zarina-Dal feudo dell’Umbria rossa al cuore del potere» (2014).
LA BIOGRAFIA non autorizzata di Maria Rita Lorenzetti, già governatrice dell’Umbria, esponente dalemiana dal Pci al Pd, ora imputata in un processo che la riguarda per la gestione quale presidente di una società di opere ferroviarie. Un discorso politico che, ha ricordato il candidato Rosignoli, vede il movimento 5 Stelle impegnato a fare luce sulle incrostazioni del potere in Umbria.
QUESTA la lista: Andrea Ambrogi, Elena Angeli, Maria Carla Battenti, Marco Brufani, Debora Ciuchicchi, Isabella Cuppoloni, Alessio De Mattia, Giampiero Franchi, Michela Freddio, Emiliano Gareggia, Maura Milone, Marco Pampanelli, Massimiliano Petrignani, Stefano Piccardi, Francesco Speziali, Roberto Volpi.

Loading

comments (7)

  • Ma i candidati non dovevano essere “nuovi” alla politica?
    Sbaglio o Giampiero Franchi ha votato, con tutta la famiglia, alle primarie del PD l’8 dicembre?….Sbaglio o Speziali è già stato candidato nelle liste di Luigino Ciotti??
    Vabbè son ragazzi……….

    • Sig. Ercole,
      tutti i curriculum dei candidati del M5S di Bastia, comprese eventuali precedenti esperienze politiche, sono pubblicate sul sito http://www.bastiaumbra5stelle.it/nuovosito, cliccando su I CANDIDATI. Nel caso in cui comunque non le sembrasse abbastanza esaustivo, vedrà che selezionando il candidato (come può essere nel suo caso selezionando Giampiero o Francesco) troverà anche i recapiti per contattarli direttamente nel caso in cui necessitasse di chiarimenti ulteriori. Le ricordo che ogni lunedì alle ore 21.00 presso il circolo la Colonia di S. Lucia, noi attivisti, simpatizzanti o semplici curiosi, ci incontriamo per trovare soluzioni per Bastia e confrontarci per migliorare le nostre attività. Se verrà, con molta probabilità incontrerà di persona anche Francesco e Giampiero. Spero di conoscerla di persona.

  • Ma che significa anche voi avete candidati spacciati per nuovi e invece sono vecchi, sono semplicemente le vostre terze file.

  • Certo che ci vuole del coraggio a dire che il M5S ha candidati non nuovi e giovani da partedi chi è completamente gestito e condizionato dagli ex sindaci Zeppavagone, Lunghi e Lombardi. Veramente ci vuole del coraggio oppure ………..

    • E’ singolare che un renziano prenda le difese del M5S anziché difendere il rinnovamento nel proprio partito. Allora o il renziano non è un renziano o il renziano somiglia più a un renzarrini, renzocchia renzecci, renzelli, renzarchi, renzarri, renzale…….

  • La verità è che il PD se la sta facendo sotto e sta usando ogni genere di scorrettezza, come loro solito.
    Inoltre passano, dalla porchetta alle fave con il formaggio, ad ogni altro tipo di cibo, per attirare persone.
    Se questi sono i loro contenuti?

  • Sig. Ercole se ho ben capito le sue allusioni le dico che sono un Renzuno ma questo non toglie che io sia Renziano dal punto di vista politico.
    Purtroppo da Renziano ho sperato che il PD a Bastia proponesse ed esprimesse novità cancellando definitivamente una classe ed una stagione, è meglio di era in senso geoologico, politica. Non è avvenuto la candidata sindaca è espressione della più vecchia e politicamente compromessa classe dirigente della nostra città quindi devo dire che se qualche cosa di nuovo si intravede questo è merito di Rosignoli ed anche un pò anche di Ansideri. Un saluto ed un augurio di vittoria per il centro sx dal sig. Renzuno.

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.