Esordio ufficiale dei grillini. La Carosati incontra i cittadini di Cipresso

BASTIA UMBRA Giornata densa di appuntamenti in città, dove ferve la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali che si terranno tra poco più di venti giorni.Ad aprire le danze è il Movimento 5 Stelle,che oggi presenterà alla città il programma elettorale e i sedici candidati della lista civica a sostegno del candidato sindaco Marcello Rosignoli. L’appuntamento è per le 16,30 nella sala delle monache benedettine in via Garibaldi. L’incontro sarà preceduto dalla presentazione del libro “La Zarina. Dal feudo dell’Umbria rossa al cuore del potere”, a cura dell’autore Claudio Lattanzi, giornalista orvietano che negli ultimi anni si è occupato di alcune scottanti inchieste sull’Umbria e i suoi personaggi (tra cui “Orvietopoli”, “La mafia in Umbria”, “I padrini dell’Umbria”). Più tardi, alle 18,30, sarà la volta della candidata sindaca del centro- sinistra Simona Carosati, che si recherà a Cipresso per incontrare i cittadini della frazione nello spazio verde dietro al bar “de Brozzo”.

Loading

comments (5)

  • Hanno sprecato l’occasione PER ESSERE AUTONOMI ED EQUIDISTANTI. Per presentare il programma serviva presentare un libro??
    E’ FINALMENTE PALESE IL DISEGNO CENTRODESTRA/5 STELLE:
    CHI DEI DUE NON VA AL BALLOTTAGGIO GARANTIRA’ I VOTI ALL’ALTRO……POVERINI GLI ADERENTI AL MOVIMENTO CHE CREDEVANO DAVVERO DI DARE UNA SCOSSA AL SISTEMA……
    ARISTEI DOCET!!!!

  • Mamma mia che astio, guardatevi in casa.
    I libri di Lattanzi dovrebbero farli studiare a scuola.
    Autonomi, perchè il Partito Democratico è un partito autonomo, è l’espressione dei giochi di potere.
    E’ ora che i cittadini si riprendano questa povera Italia.

  • Caro Ercole lasciamo perdere il nuovo libro di Lattanzi, lo leggeremo e poi ci faremo le nostre idee. Vorrei farti tornare con la memoria alle pagine di Bastia sui ” Padrini dell’ Umbria ” il suo penultimo libro. Ecco, tu leggile poi se vuoi qui sul blog le commentiamo. Ti aspetto fiducioso ed informato.

  • mi spiace leggo solo letteratura greca e latina…è sufficiente per governare il futuro di una comunità.

  • Le ho già risposto qui:
    http://www.bastia.it/?p=59042#comment-34710

    Comunque la sua segnalazione, riporto le prime 5 righe del Programma del M5S di Bastia visitabile su http://www.bastiaumbra5stelle.it/nuovosito , cliccando su PROGRAMMA: “Il candidato Sindaco Marcello Rosignoli e i candidati consiglieri, tutti semplici cittadini e non politici di professione, SI IMPEGNANO A NON FARE ALLEANZE CON PARTITI O ASSOCIAZIONI POLITICHE NÉ PRIMA, NÉ DURANTE, NÉ DOPO LA CAMPAGNA ELETTORALE assicurando comunque il sostegno ad ogni iniziativa che sia in sintonia con il programma Cinque Stelle e con l’interesse di Bastia. NEL CASO IN CUI UN EVENTUALE BALLOTTAGGIO VEDESSE ESCLUSO MOVIMENTO CINQUE STELLE, NON SI DARÀ INDICAZIONE DI VOTO MA SI LASCERÀ LIBERTÀ DI SCELTA.”

comments (5)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.