BASTIA UMBRA —GIOVANNA Vignola, interprete di Dadina (foto) nel film «La grande bellezza», di Sorrentino, vincitore dell’Oscar come miglior film straniero, sabato (ore 21 cinema Esperia) sarà a Bastia per la festa delle donne. Giovanna Vignola, perugina doc, si occupa di salute. E’ referente umbra dell’Associazione «Acondroplasia Insieme per Crescere». L’ingresso all’Esperia sarà ad offerta libera, il ricavato devoluto all’associazione in questione.«La bellezza delle donne – dice l’assessore Fabrizia Renzini – va ricercata nel ruolo che ognuna di esse svolge nella società».
E la Ferilli va al lyrick a Santa Maria ….
Spero vivamente che il commento non significhi un paragone estetico tra le due attrici. Altrimenti, cara bambola, significa che dietro il tuo nickname non solo si nasconde un uomo, ma un esponente del più becero maschilismo che come uomo mi farebbe vergognare.
Solo dovere di cronaca che ho letto in un articolo. A volte la malizia stà in chi ascolta, ma nel suo caso corsaro in chi legge.
ps. Donna a tutti gli effetti lo assicuro, molto impegnata con chi dalla vita è stato molto sfortunato. Se vuole venire ad aiutarci è ben accetto.
La ringrazio della risposta e mi scuso. Purtroppo avevo già sentito dei confronti scorretti sulle due attrici ed ero prevenuto.