Rinnovato il consiglio di amministrazione. Primo obiettivo: adesione ai bandi regionali per il commercio
BASTIA UMBRA – Il consorzio Bastia City Mall ha un nuovo consiglio di amministrazione. L’organismo, che rimarrà in carica per i prossimi cinque anni, è stato scelto nei giorni scorsi dall’assemblea delle attività che fanno parte del consorzio. Alla presidenza è stato eletto all’unanimità Sauro Lupattelli che continuerà a ricoprire anche il ruolo di presidente della Confcommercio di Bastia Umbra, vicepresidente è Francesca Freddio. Gli altri componenti il consiglio sono Elvisio Bellucci e Aula Piccardi, eletti dall’assemblea, e Marco Caccinelli su nomina del socio fondatore Umbria-confidi.
Il nuovo consiglio di amministrazione avrà nell’immediato il compito di portare a compimento il bando regionale Re.Sta. Commercio avviato lo scorso anno che prevede erogazione di fondi alle imprese per circa 273mila euro.
In tema di iniziative promozionali sono già in programma per i prossi. mi giorni una serie di incontri attraverso i quali sarà definito nei dettagli un progetto che goda della più ampia condivisione e che l’assemblea potrà indicare come prioritario per il molo che il consorzio stesso ricopre. Lo scopo del consorzio, inoltre, è quello di garantire sempre più la possibilità di far crescere Bastia Umbra e soprattutto il suo centro storico, vera culla delle attività commerciali.
Tra queste attività di promozione rientra anche una grande collaborazione con la Pro loco e con l’Ente Palio de San Michele per valorizzare sempre di più il cuore cittadino.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.