Grande partecipazione ieri sera a Bastia alla cena della coalizione di centro-sinistra alla presenza della candidata sindaca Simona Carosati e della Presidente Della Giunta Regionale Catiuscia Marini. Alla serata, in una sala gremita, erano presenti in maniera evidente gran parte del tessuto produttivo ed economico del nostro territorio. La dottoressa Carosati, dopo aver ribadito lo spirito che l’ha spinta a candidarsi ha illustrato le sue linee programmatiche ed il focus sul quale concentrerà il suo progetto amministrativo e politico. La Presidente Marini ha espresso un pieno appoggio alla corsa della candidata per rivestire il ruolo di primo cittadino di una città come Bastia Umbra, segmento importante nel panorama regionale. Anche la Marini ha esplicitato, nel suo discorso, il ruolo decisivo che oggi gioca la sinergia tra le istituzioni per poter attivare la valorizzazione di strutture come quella del Centro Fieristico e il sostegno al mondo del lavoro.

Inoltre da ieri sera è possibile consultare il sito www.simonacarosati.it all’interno del quale troverete anche il video degli interventi descritti e le foto. Invitiamo tutti i cittadini a visionarlo e commentarlo. Buona Visione!

 

Loading

comments (9)

  • Ecco dove erano i consiglieri comunali di minoranza … invece di andare a fare il proprio dovere al consiglio comunale erano a sbinbocciare !!! Dalle immagini video solo 4 consiglieri di minoranza erano presenti …. mi sorge un dubbio … non é che forse vi erano a cena anche quelli mancanti dei fratelli d’Italia e di Forza Italia (che sarebbero gruppo misto fuori maggioranza) ???
    Comunque per un tema cosí importante come quello del bilancio la cui approvazione permette il via alle opere …. vi siete comportati da irresponsabili TUTTI GLI ASSENTI OVVIAMENTE !!!

  • No Tordo_balordo, quei due non c’erano come non c’ era tanta ma tanta altra gente.
    Quello che viene definito unsuccesso e stato un vero e proprio fiasco e Zeppavagone ne è consapevole ma non sa più dove mettere le mani perchè nei capelli di Lunghi è impossibile.
    Cena di candidatura di Criscuolo – presenti 280 persone e clima molto propositivo.
    Cena candidatura di Carosati – presenti 120 persone, alcuni neppure votanti a Bastia e clima, per chi ci capisce un pò, quasi di rassegnazaione.
    Io c’ero in ambedue i casi ma al di là di questo tutti sappiamo come è andata con Criscuolo / Ansideri.
    L’ articolo è in puro stile ” campagna elettorale di compagna ex-comunista ” solo PROPAGANDA.
    Ansideri è sicuramente un uomo fortunato.

  • Dunque se mettiamo in parallelo il sito della carosati e quello di Brozzioggi ops volevo dire Bastiaoggi, sono gemelli … e poi parlavano male di Emilio Fede che era molto ma molto di parte,…. allora facciamo una analisi, alla presentazione della scuola sia Bastiaoggi che Bastia e dintorni non c’erano … chissà perché ? E non c’era neanche la Carosati … (molto grave per un candidato sindaco) … e poi non venitemi a dire che la stampa è NEUTRA … sie ….

  • Andate a vedere come mi ha risposto la redazione di bastia oggi (Carosati incontra Campiglione) ad una mia critica, pensavo di avere fatto una critica e pensavo di parlare con gente democratica, a me sembra di offendere solo la lingua italiana.

    • Questo è quello che hai scritto tu su Bastiaoggi:

      “blair alias Direttore fare commenti demagocici e populisti non aiuta i cittadini, ogni incontro commenti ad ok per la frazione, cercare i voti delle fasce più deboli in questo modo non fa onore. A questi incontri si trovano davanti una distesa di dipendenti pubblici che mantengono da 30 anni e continuano a mantenere, si trovano davanti chi ha ridotto Bastia una cozzaglia di cemento senza la minima organizzazione urbana senza il minimo gusto edilizio. Mascherare il vecchio con nuove persone è l’ennesima presa in giro. La candidata, alla Carosati non chiedetegli degli ESODATI.”
      Se questo ti sembra una critica, complimenti alla tua INTELLIGENZA.

  • Andate a vedere su bastiaoggi come ha risposto la redazione alla mia osservazione. Dimostrando anche di non conoscere le regole della rete e dei blog, rivelando anche una identità di un blogger.

  • Penso che a Bastia il P.D. abbia già toccato il fondo ma ora per precipitare più in basso si stiano attrezzando a scavare.
    Un ex sindaco che da sedicente blogger sponsorizza nascosto dietro un nick name la sua creatura candidata sindaca.
    Lei ha perfettamente ragione sig. Pasquino questi si accaparrano quei due/tre volti nuovi e nel più puro stile di propaganda sovietica provano ad intortare il popolino.
    Una parola per il modo – VERGOGNA
    Una parola per i prestatori di faccia – PIETAS.

comments (9)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.