UN PROGETTO INNOVATIVO- Più clienti con la “Fidelity Card”

Accanto all’edilizia,anche il settore commerciale è in fermento. Con una sede nuova di zecca al secondo piano della palazzina situata al padiglione 1 di Umbriafiere, Confcommercio e consorzio Bastia City Mall sono infatti al lavoro per far decollare l’innovativo progetto della “fidelity card”, una sorta di borsellino elettronico inserito in un circuito di fidelizzazione per garantire sconti e promozioni per i clienti. Un progetto ideato con l’intento di far emergere Bastia Umbra nel panorama commerciale comprensoriale, rafforzando il parco clienti locale con l’auspicio di attrarre visitatori anche dai bacini limitrofi.Parallelamente continua l’impegno di ascom e consorzio per raffinare le strategie di marketing urbano al fine di valorizzare il cuore della città quale centro commerciale naturale, consolidando e ampliando la programmazione di eventi annuali e sollecitando al contempo l’amministrazione comunale ad attuare opere di riqualificazione urbana tese a rendere la città più bella e funzionale.

Sa.Cap.

 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.