Lo afferma Stefano Paffarini, segretario del circolo bastiolo di Sel
BASTIA UMBRA Un“lento annaspare”.Così Stefano Paffarini, segretario del circolo bastiolo di Sinistra Ecologia Libertà, definisce l’operato dell’amministrazione comunale, la quale “prova tutto e il contrario di tutto” su alcuni aspetti. A partire dall’area Franchi, “salvata in corner con finanziamento della Cassa Depositi e Prestiti (soldi di tutti noi) in cui verranno costruiri oltre 150 nuovi appartamenti popolari, invece di aiutare chi non riesce a pagare il mutuo esistente”. Il segretario del circolo bastiolo di Sinistra Ecologia Libertà Stefano Paffarini, prosegue mettendo in evidenzia “l’apertura al traffico della piazza, per poi richiuderla per ogni minima manifestazione” e la raccolta porta a porta, la quale “ha portato all’aumento stratosferico della Tares” invece di “stipulare un accordo meno esoso con la Gesenu”. “Siamo inoltre curiosi di sapere – aggiunge in conclusione la nota – che tipo di area per cani intendono realizzare in via Carlo Marx: 18mila euro per fare una recinzione è decisamente una follia”. Con l’occasione, il circolo di Sel invita tutti i cittadini alla festa per il quarto anniversario dalla nascita del circolo, in programma per questa sera alle ore 22.
Questi sembrano affermazioni da comunista degli anni 50 … !! Un articoloda persona che non conosce affatto quello che succede a Bastia … la tares non è yna tassa comynale legata a gest … spero che l’amminustrazione risponda alle baggianate di questo politico poco informato.
Ma a Bastia vi sono ancora delle persone che potrebbero votare questo soggetto ?
Per favore andiamo un pò più avanti ma soprattutto un pò più in alto .
Sono rimasti in 4 gatti che si vedono tra una salsiccia ed una puntarella, la città è un’ altra cosa, la politica è un’ altra cosa.
Vedi l’ articolo ( attenzione non leggi ma vedi ) e sicuramente NON LO VOTI, ” manco sotto tortura “. DAI per favore .