Comunicato
I cambiamenti climatici ormai sotto gli occhi di tutti determinano eventi atmosferici anomali quali piogge di forte intensità mai verificatesi prima nel nostro territorio che hanno portato negli ultimi mesi a diverse situazioni di emergenza a causa degli allagamenti che hanno arrecato non pochi danni alle nostre abitazioni.
Pur avendo fatto un interpellanza dopo il 1° evento verificatosi nel novembre 2012 come al solito nulla è stato fatto ho anche portato e di persona l’assessore a vedere e toccare con mano il degrado con cui vengono tenuti i fossi che scaricavano l’acqua a valle degli abitati alcuni dei quali chiusi altri deviati e divenuti inefficienti al drenaggio idrico, non è stato fatto niente per evitare il ripetersi di tale situazioni di emergenza che puntualmente si sono riverificate i primi giorni del mese di giugno. Il partito democratico ha incontrato la cittadinanza e l’amministrazione comunale per ulteriori chiarimenti e cercare le possibili soluzioni del problema sperando che abbiano capito la gravità della situazione.
Il Consigliere Comunale del Partito Democratico
Gabriella Bonciarelli
… quindi ?
C’era da facce un comunicato stampa ?
Se ve dovete attacca’ ai temporali, sete messi maluccio !!!
Sig.ra Bonciarelli, le faccio io una domanda, ma il sistema fognario, che sembra essere la causa degli allagamenti, chi lo ha progettato in maniera errata ?? E chi governava quando è stato fatto ?? Perché adesso l’amministrazione Ansideri deve provvedere in poco tempo a tutti gli errori fatto in 40 di governo della Sinistra ??? E perché non lo avete fatto voi quando vi erano i soldi e gli scantinati di Cipresso si allagavano ugualmente ??? Attendo risposta !!!