IL SINDACO: «IL RIMPASTO? IPOTESI ANCORA APERTA»
BASTIA UMBRA —A MENO di un mese dall’uscita di scena di Rosella Aristei, che ha dato le dimissioni dalla giunta comunale il 12 dicembre 2012, ieri il sindaco Stefano Ansideri ha nominato Francesco Fratellini nuovo vicesindaco, che è già assessore all’edilizia, all’urbanistica e all’ambiente. «A Francesco — ha dichiarato il sindaco — gli auguri affinché possa svolgere anche questa funzione con lo stesso impegno e professionalità dimostrati nel lungo cammino, che lo ha visto al mio fianco sin dalla dura e complicata campagna elettorale fino alle responsabilità dell’incarico amministrativo. La nomina ha ricevuto consenso unanime da parte della maggioranza». Il rimpasto di giunta si ferma qui? «E’ un’ipotesi ancora aperta», ha spiegato Ansideri. Se l’architetto Adriano Brozzetti, consigliere della lista Civica Aristei, ha dato l’ok alla nomina di Fratellini, non è affatto detto che rimanga in maggioranza in quanto pare che al prossimo consiglio sia deciso ad annunciare una nuova posizione.
Brozzetti, quale posizione? Siamo a Bastia, mica in parlamento, uscire significa rendere traballante l’attuale maggioranza, e per che cosa, il tutto per dei capricci di qualche testolina un po’ vanitosa e che vorrebbe quella notorietà che non potrà mai avere.
STA LI IN ATTESA CHE ARRIVI LA MANNA DAL CIELO, PERò I VOTI LI AVETE PRESI PER VONCERE HA SUO TEMPO
A giornalaio … beve meno … altrimenti scrivi tante stupidaggini … di solito il consigliere Brozzetti ha avuto sempre buon senso … non vedo perchè debba perderlo proprio ora !!
Allora, se “a” significa avere si mette la mutina, altrimenti no.Qualcuno è ignorante doc.
Fratellini è il Berlusconi “de noaltre”!….sa fare tutto e fa tutto: che spettacolo!
Assessore all’edilizia e all’urbanistica + vice sindaco + (propongo) deleghe alla sicurezza perchè “a la Bastia nun se campa più”…… o ci siamo dimenticati il bombardamento in tema SICUREZZA della scorsa campagna elettorale!
Vai Fratelli’, tanto guidare il Comune è come guidare il mitico Leoncino….W la democrazia!
Bastiolo doc (e tanto altro…) è la prova provata che a Bastia un assessore alla cultura e’ necessario come il pane!! Fate presto.
CARO PADRINO URBANISTICA E EDILIZIA E’ SOLO UN SETTORE, FRATELLINI STA DIMOSTRANDO DI AVERE PASSIONE PER QUELLO CHE FA E SI VEDONO I RISULTATI, PER ME E’ UN OTTIMO VICE SINDACO!!
PARLI TU DI DEMOCRAZIA?
FORSE SEI UNO CHE RIVUOLE BROZZI PER RITORNARE A UNA “FORTE” DEMOCRAZIA?
in bocca al lupo a francesco fratellini!!
avanti a testa bassa….il lavoro premia!!
Buon lavoro Francesco !
Anche ai servizi sociali serve un assessore.