In dirittura d’arrivo una mezza notte bianca
BASTIA UMBRA (a.g.) – Si è concluso il calendario delle manifestazioni che hanno dato vita al programma della rassegna estiva “Bastia estate insieme”. L’ultimo appuntamento si è svolto in piazza Bruno Buozzi, nella frazione bastiola di Ospedalicchio, dove è andata in scena l’opera teatrale della compagnia dialettale “Gli Intronati”. Ma pare che Bastia Umbra si prepari al vero evento conclusivo della stagione estiva, la “mezza notte bianca”, prevista per sabato 5 settembre. L’evento, ancora non presentato ufficialmente, dovrebbe essere organizzato dall’assessorato alla cultura, coordinato dal vicesindaco Rosella Aristei, in collaborazione enti e associazioni. La ciliegina sulla torta, insomma, per un calendario di eventi messi in piedi in assoluta economia e frutto del lavoro di sinergia fra numerose organizzazioni di volontariato del territorio.
bene
Dunque mi sorge un dubbio: Se i soldi per bastia estate non erano stati stanziati dalla vecchia amministrazione, questo vuol dire che se vinceva il centro-sinistra Bastia estate non ci sarebbe stata ?
Brava l’Aristei che ha organizzato tutto in poco tempo ed in economia.
bravo perplesso hai preso nel segno, è propio cosi’ i soldi non c’erano perchè li avevno finiti, loro posso dire quello che vogliono ma il comune di soldi liquidi da spendere aveva solo 8 euro altro che i quasi 3 milioni di euro che sbandierava il pd