IN CENTRO E NON SOLO
BASTIA UMBRA —UN’ATMOSFERA prenatalizia movimentata dallo shopping per le vie cittadine grazie agli eventi, alle animazioni, alle offerte commerciali e ai mercatini di «Un Natale splendente», l’iniziativa, promossa dal consorzio Bastia City Mall, inaugurata venerdì scorso.
Già da ieri turisti e visitatori trovano ad accoglierli i numerosi stand del quinto «Mercatino delle strenne di Natale».
Tra le bancarelle, dislocate in città e in particolare nella centrale piazza Mazzini, è possibile trovare prodotti per l’hobbistica e il tempo libero, artigianato, specialità alimentari stagionali e dolci. Vi è, inoltre, la possibilità di giocare a «La tombola di Natale» e vincere, così, premi che variano da un minimo di trenta a un massimo di cinquecento euro in buoni acquisto, per un montepremi totale di circa tremila euro.
Le cartelle per partecipare vengono regalate a tutti coloro che effettuano almeno un acquisto nei circa cinquanta «shopping store» aderenti al consorzio. «Un grazie particolare – ha detto l’assessore Fabrizia Renzini — va al consorzio Bastia City Mall e a tutti gli operatori commerciali che, nonostante la crisi economica, contribuiscono a far sì che il Natale di Bastia Umbra possa essere sempre particolare, vivo e splendente».
4 striminzite bancarelle … assisicity ha fatto meglio di bastia citymall …. avete compreso cari commercianti ???