COMUNICATO STAMPA
Lunedì 12 ottobre 2012, alle ore 21, presso il Relais “MADONNA DI CAMPAGNA” di Bastia Umbra, si terrà un altro incontro dei Seminari tematici così titolato:“Come potenziare le proprie capacità di comunicazione persuasiva e convincente” Dei suddetti seminari ne sono state già tenute tre differenti sessioni: lo scopo è quello della formazione e preparazione di un nuovo gruppo dirigente di cittadini di Bastia da destinare alla soluzione dei gravi e numerosi
problemi che il nostro Comune deve affrontare nel prossimo futuro stante l’attuale fase storica e politica del nostro paese.Anche questa quarta sessione del seminario sarà introdotta e coordinata da Vannio Brozzi.
Il seminario, completamente gratuito, sarà tenuto dal Dr. Brando Fanelli, formatore con decenni di esperienza della Fly s.r.l. e della società di formazione Pass Work s.r.l. La partecipazione è aperta tutti.
Per iscrizioni rivolersi al n. 3357318792
grande Vanniooooo
Il Dr. Brando Fanelli, per caso quello della CRUED – Centro elab.dati Regionale.
Ambè gim’ bene .
rosicate.
Brozzi,le lezioni le devi fare un po’ più’ in la del relais……alla BOCCIOFILA!
Bellissima mossa, creare tanti cloni di se stesso per non morire mai.
Tanti Brozzini in giro pe’ la Bastia !
Che incubo.
Corriamo tutti ad iscriverci che c’è molto da imparare!!!.
Il coordinatore poi è l’esempio vivente di entro quali grossi limiti possa essere circoscritta la mente umana in taluni soggetti. Una volta l’ho sentito pronunciare la parola inglese “stand by” come “stand bie”…mi si gelò il sangue e ancora lo ricordo a distanza di molti anni.
Sarebbe a dire come intortare le personi ignoranti e deboli, bene, i sistemi dei truffatori. Tecniche di persuasione, ma ancora esiste questa politica falsa mirata al carpimento di voti per fare i propri comodi. La persuasione è che quando uno è troppo attaccato alle poltrone il motivo on è il bene della cosa pubblica ma il proprio. Forza Renzi tre mandati e poi tutti a lavorare come tutti i cittadini, di mantenuti della politica siamo pieni in questo paese, che forse il marcio sono loro?
Ma Zeppavagone può fare docenza solo in INTORTOLOGIA E BUGIOLOGIA perchè questo ha sempre saputo fare e …… fare molto ma molto ……. bene per LUI.
Come potenziare le proprie capacità di comunicazione persuasiva e convincente……..
la traduzione potrebbe essere “corso pè mparavve a fregà chi se fida de voi” con ricompensa… una vita a campà dè politica
Il peggior difetto è l’incapacità di capire di essere incapace. Tant’è che si stupisce dell’aver nauseato la maggioranza dei Bastioli. Politico di questa risma, che ha elevato l’inettitudine e l’incoscienza a stile di vita.
Non vi rendete conto cosa è stato capace di dire su S.Francesco e S.Chiara in occasione di un suo intervento.!
Ma ci pensate….Brozzi sindaco e non so niente vice sindaco…..che spettacolo……è’ come sta’ ai baracconi a Perugia.!Sti 2 li vedo bene insieme, 2 scienziati…..
Spero che alla fine del corso, capisca che il suo posto è nella mostra dei dinosauri presso il percorso verde. Ci vuole una svolta, proviamo ora con Renzi, altrimenti siamo fritti per altri anni.
che RIDERE vedo che vi impegna parecchio e ncora ne gnente certo che stavolta l’asta è un po alta tocca mpegnasse per saltarla. buon divertimento
rosicate…
A scuola, sì: di italiano però…
A scuola si va per imparare, ora mi dite Voi cosa può insegnare di nuovo a Bastia il sig. Brozzi che già la città non sappia ?
Siamo alla frutta . . . per favore, lasciate un posto in prima fila a Brozzi. A scuola i peggiori della classe venivano fatti sedere davanti alla cattedra nella speranza che potessero imparare qualcosa . . .
Il Dr. Brando Fanelli?
Ex Presidente ERSU?
Altro che gì bene!!
In tutta l’Università sui muri capeggiava la scritta:
“5 anni di Brando Fanelli hanno ridotto l’ERSU a brandelli”
Meditate gente meditate!