Confartigianato
BASTIA UMBRA – I presidenti della Confartigianato di Assisi e di Bastia, Giorgio Buini e Paola Mela, rendono noto che, nell’ambito del Programma Operativo regionale, la Confartigianato-Formazione Umbria ha ottenuto, con la partecipazione ad un apposito bando di concorso, la possibilità di formare 15 giovani disoccupati, laureati con il contributo del Fondo sociale europeo.
Al riguardo, a seguito di accordi intervenuti con il vicesindaco di Assisi, Antonio Lunghi, e con il sindaco di Bastia, Stefano Ansideri, sono stati predisposti avvisi pubblici per il reclutamento di due (uno per ciascun comune) “Tecnici della Progettazione, Definizione e Promozione di Piani di Sviluppo Turistico e Promozione del Territorio”. La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 19. Il percorso formativo, di 6 mesi, che inizierà presumibilmente entro il mese di gennaio 2013, prevede una borsa-lavoro per la fase di esperienza pratica pari a curo 800.00 mensili per ciascun allievo. I relativi avvisi pubblici, con incluse le copie delle domande di iscrizione, sono pubblicati nel sito www.formazione.confartigianatoumbria.it.

Loading

comments (1)

  • “corSi di formazione” NON FINALIZZATI ALL’OCCUPAZIONE sono SOLO FONTE DI GUADAGNO PER ORGANIZZATORI E DOCENTI QUESTO SI CHE SICHIAMA SANO UTILIZZO DI DENARO PUBBLICO……

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.