Inaugurata la sede all’interno del vecchio castello di Costano. Meschini: “E’ solo un punto d’inizio per accendere la luce nel paese”
BASTIA UMBRA Unamoltitudine di cittadini si è riunitanella piazza di Costano in occasione del taglio del nastro della nuova sede del gruppo giovanile, inaugurata nella tarda mattinata di domenica alla presenza delle autorità.Presenti, oltre al sindaco Stefano Ansideri che ha tagliato il nastro e il
sacerdote che ha benedetto i locali della struttura, numerosi esponenti di giunta e consiglio comunale di questa e delle passate amministrazioni. “Questo – ha sottolinato la presidente del gruppo Antonietta Meschini -non è che unpunto d’inizio per accendere unaluce nel paese einiziare da qui un percorso di recupero”. “La riqualificazione della nuova sede – ha aggiunto Ansideri -è un obiettivo raggiunto da questa amministrazione che ha investito su
Costano, promozione per tutto il territorio comunale”. La sede, ospitata all’interno del vecchio castello,è stata intitolata al compianto Luciano Castellini, il cui ricordo è stato ampiamente evocato nella commozione dei numerosi costanesi presenti.

Loading

comments (1)

  • A novembre l’ amministrazione dovrebbe inaugurare anche il rifacimento dl percorso verde che collega villaggio brodoloni con il ponte di XXV aprile……altra bella cosa per la frazione di Costano…….al gruppo giovanile il compito di promuovere e stimolare giovani e non ad utilizzarlo.Bene così’!

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.