Pecci chiede quali sono state le motivazioni che hanno spinto a rimuovere dall’incarico Giuliano Berardi
BASTIA UMBRA Dell’avvicendamento al vertice della polizia municipale di Bastia Umbra si parlerà anche in consiglio comunale. Un’interrogazione del consigliere Pd Erigo Pecci,infatti, chiede di conoscere “le motivazioni che hanno portato alla decisione di rimuovere dall’incarico di comandante una figura storica e professionalmente valida come quella di Giuliano Berardi”, a cui è subentrata in qualità di nuovo comandante, già dal I ottobre, Carla
Menghella.Pecci,inoltre, chiededi conoscere “le motivazioni per le quali la possibilità di una crescita professionale non sia ricaduta all’interno della dotazione organica del corpo dei vigili urbani (continuità, conoscenza delle problematiche territoriali, collaudata professionalità e non ultima affinità umana)”, nonché “l’entità economica, relativamente alla maggior spesa corrente, che il nuovo quadro organico-gerarchico richiede alle già esigue casse comunali”. Rilevando inoltre l’opportunità di un “minimo percorso di confronto e concertazione con tutti i componenti dell’ufficio” per
una “così delicata decisione”, Pecci chiede infine conto delle “reali motivazioni, se ci sono, che hanno portato all’avvicendamento in quanto, sembrano celarsi mezze verità non palesate negli atti e quindi non trasparenti per la cittadinanza tutta”.
Sig Sindaco fai bene hai aspettato troppo ha spostare dei capatti che stanno tutti dalla parte dei compagni.
Messi li per voti speriamo di vedere presto una nuova rivoluzione perche’ questi ostacolano il suo lavoro.
@franchigia
… a spostare … senza H …
@PD
… interrogazione … senza CERVELLO …
Ma interrogazioni più serie no ?? Ormai vi attaccate a tutto, vi arrampicate sugli specchi… invece di pensare al bene della città perdete tempo con queste stupidaggini ?? Per cambiare ci saranno stati dei motivi lavorativi-professionali più che validi … e allora BASTA … pensate a cose molto più serie !!
NO non è possibile gestire la cosa pubblica con questa arroganza e superficialita si lamentano di non avere risorse e poi spendono circa 40.000 euro per una nuova assunzione ci si pagava il mutuo per fare la scuola di 25 aprile.sveglia franchigia rambaldo e veritas il muro di berlino è caduto del 1989 e voi ancora sieti li. se vi fa piacere rimaneteci
Condivido quanto scritto da Veritas. Critica sempre sterile dell’opposizione che critica ma non promuove mai nulla. Se il cambio c’è stato ora non si può che migliorare.
Cara Nonnina, a rimanere nei meandri giurassici del cervello sei proprio TU !! In quanto il corpo dei vigili era sottodimensionato di una unità … visto che poi i vigili di Bettona si sono ritirati nel toppo … quindi con l’arrivo del nuovo vigile si è completato l’organico !! Dunque chi è che deve aprire gli occhi ?? Tu e tutto il centro sinistra CHE APRE BOCCA E DA FIATO … come al solito senza informarsi e fare sempre la figura dei PELLARI !! HAI TOPPATO !! Per la Scuola di XXV Aprile chiedi notizie ai tuoi compagni su come mai non l’hanno mai voluta costruire !!
Veritas ha ragione … pensate a cose più serie … RIDICOLI SINISTROIDI !!
se uno è educato, gentile e tutti giorni va al lavoro non vuol dire mica che sia competente.
Io personalmente sono contento di questo cambio perchè la polizia municipale di questa città mi sembra un pò sbracata.
@Nonnina
Forse qualche pezzo del muro di Berlino (costruito dai comunisti) ti è caduto in testa.
I mutui non possono essere accesi perchè i tuoi cari compagni hanno indebitato il comune per sette generazioni, smettiamo di prendere per i fondelli gli elettori.
La scuola a 25 Aprile non è stata fatta dai tuoi cari compagni in 45 anni e vorresti dire che la colpa è di chi c’è adesso?
Risintonizza la ricevente, i tuoi neuroni ti stanno inviando segnali ma tu sei sulla frequanza sbagliata.
Mai lette tante baggianate a difesa di un soggetto di così basso profilo. Ora che non c’è più la sinistra a proteggerlo, è stato messo da parte giustamente. Ora non si potrà che migliorare. Ripeto: ero di sinistra, ma dopo questa rimozione insperata, ho cambiato credo politico (pensate come possa essersi comportato nei miei confronti per arrivare a tanto).
Alla cara NONNINA!
Visto che hai tirato in ballo la scuola del xxv aprile prova a chiedere ai compagnucci come mai invece di comprare i locali al terzo piano per cercare di salvare la coop Bastia dal fallimento (poi è fallita lo stesso) non hanno fatto la scuola? Hanno costretto i bambini dai 6 agli 11 anni in locali inadatti e pericolosi per la sicurezza. C’era una scala larga poco più di 1 metro e un ascensore per 4 persone. Come mai hanno fatto quella porcheria di scambio con la Deltafina: terreno per una specie di scuola che poi hanno abbattuto perche inadeguata per costruire quello scempio di capannone?
In quanto al vecchio comandante dei vigili non basta essere una storica e brava persona: occorrono carattere e competenze e non risulta ne avesse poi tante!. In quanto a conoscere il territorio si impara, Bastia non è Roma sono 27 kmq; sono importanti le altre qualità che se non le hai non le hai, non le compri il venerdì al mercato!
Compagni pensate i danni che avete fatto in 45 anni di governo e se volete riscattarvi un pò date una mano invece di fare solo sterili…
caro carnak sei proprio fuori come una terrazza e smettila di dire fesserie documentati tu e gli altri sulla scuola di 25 aprile fatta oltre 20 anni fa.allora ci fu un consenso unanime sulla apertura di un nuovo plesso scolastico e vista la necessita e i tempi anche gli organi scolastici ne furono contenti.è chi ha illuso la gente con lo slogan cambiamo BASTIA che sta FALLENDO SENZA RISERVE
X nonnina e per la sinistra: come si fa a mettere una scuola dentro un centro commerciale!! Hanno fatto bene a mandarvi a casa!!
E fra poco ci andrete voi a CASA……………
questo sarà il popolo a deciderlo, cmq questa amministrazione sta lavorando per il bene comune e non per la sete di potere!
Bastioli se oggi state bene è grazie alla sinistra, lo sò che ve rode cocchi ma è così. Amen