CALCIO A 5, VOLLEY E STREET BASKET IN PIAZZA. GRANDE MOSTRA SUI CAMPIONI
BASTIA UMBRA —IL CENTRO STORICO della città si trasformerà sabato 6 e domenica 7 nel «Villaggio dello Sport», per iniziativa del Csi, Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con il Comune di Bastia Umbra, e il patrocinio della Provincia di Perugia, del Coni-comitato provinciale di Perugia e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
L’evento è stato presentato ieri mattina in conferenza stampa nel palazzo comunale da Alessandro Rossi (presidente del CSI comitato di Perugia), Marco Fortebracci (assessore allo Sport Comune di Bastia Umbra) e Roberto Bertini (assessore Provincia di Perugia).
Una grande festa dello sport in piazza Cavour con l’allestimento di strutture mobili che daranno la possibilità di disputare partite calcio a 5, calcio 3×3, volley 4×4, street basket e calciobalilla umano.
Le gare amatoriali saranno aperte a tutti. La manifestazione coinvolgerà almeno 2-3mila persone. Si partirà dalle 10 di sabato fino alle ore 23, e domenica dalle 9 alle 18.
Nel palazzo comunale sarà allestita una mostra «Campioni nella vita» dedicata a grandi personaggi dello sport, tra cui Bartali, Senna, Prandelli e Borgonovo, oltre a incontri e convegni.
M.S.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.