BASTIA- E’ IN PROGRAMMA oggi alle 16,30 in Comune un incontro di Urban Lab con i tecnici professionisti privati. Sarà l’architetto Marco Castelli, dello studio incaricato della revisione del Piano Regolatore Generale a guidare l’incontro che avrà per tema proposte e analisi sul piano regolatore. Domani, festa del Patrono, sarà allestito in piazza Mazzini il gazebo dell’Urban Lab, a disposizione dei cittadini.
Con quello che state proponendo anche per Borgo I° Maggio, non credo che basti un laboratorio urbano, di cui francamente non ne sentivamo il bisogno, ma ci vorrebbe un congresso di dinamica mentale, in cui l’uomo impari veramente a capire le esigenze primarie di altri uomini, cose che fino ad ora a Bastia, sono risultate carenti, se non completamente assenti. Ad esempio, per fare il sottopasso di una strada centrale importantissima e strategica come Via Firenze, di cui il locale passaggio livello è uno degli ultimi avamposti italiani (paragonabile alle vecchie trincee della prima guerra mondiale) dei poveri automobilisti, i quali per trovarne un altro simile devono girare mezza italia è non è detto che lo trovino.
Lei parla senza sapere le cose, quel piano rientra sul piano regolatore, non è che il sindaco si alza la mattina e indica dove costruire, il sottopasso è all’interno di una convenzione con la central park che prima di partire con il recupero vrrrà realizzato
Caro Concretezza al congresso di dinamica mentale ci vada lei in modo che possa abbandonare la sua arroganza saccente di “uno che sa tutto” Anzichè vomitare i suoi sarcastici commenti in un blog, spaziando dai temi della scuola a quelli dell’urbanistica passando dall’ammbiete! A proposito ci faccia anche sapere la sua teoria sul sesso degli Angeli. Si presenti alle prossime elezioni del 2014 e visto che “quelli di adesso” hanno già superato “quelli di prima” i cittadini sapranno premiarla e così avrà l’occasione di farci vedere cosa sa fare Lei oltre a completare l’urbanizzazione di via Norcia che sono sicuro disporrà appena eletto!
@UNO DI CENTRODESTRA: forse è lei sicuro di di sapere tutto, dato che critica tutti coloro che non sono “allineati”. Non credo di essere né arrogante e né saccente, anzi so di non sapere, ma nella mia ignoranza, riesco a comprendere quando uno sbaglia o si prendono decisioni assurde. Ma prendendo in considerazione che lei benché non sa chi sono, ma in modo altamente scorretto per uno spazio che dovrebbe essere libero e anonimo, abbozza dei parallelismi con altri frequentatori di questa pagina permettendosi pure di lanciare insulti gratuiti e paranoici.