ELEZIONI
BASTIA UMBRA Si accende la discussione tra i rappresentanti sindacali a poche ore dall’apertura delle urne per rinnovare le Rsu Isa di Bastia. Volano “accuse di basso profilo da parte della Fillea Cgil” affermano gli esponenti della Filca Cisl dell’Umbria.La vicenda è singolare. “Prendere a pretesto un’iniziativa personale di un nostro iscritto, tra l’altro irrilevante come quella di offrire a dei colleghi un gelato per parlare delle prossime elezioni – dichiara la
segreteria della Filca Cisl Umbria – crediamo sia solo il proseguo di un atteggiamento poco chiaro, e alle volte pretestuoso, per screditare il corretto operato della nostra organizzazione in tutti i luoghi di lavoro, e non solo, all’interno della Isa di Bastia”. Il segretario generale regionale Filca Cisl Umbria Tino Tosti sottolinea che “l’organizzazione continuerà a parlare come sempre ha fatto con i lavoratori con serietà e correttezza”. La Filca Cisl Umbria esprime infine apprezzamento per la disponibilità mostrata dalle altre sigle sindacali a riammettere la propria lista presentata oltre i termini previsti.“Cosa che del resto – precisa Cisl – anche noi avevano fatto in altre aziende”.

Loading

comments (1)

  • Il problema della Cisl anche a livello locale, è quello di portarsi dietro una presenza scomoda, ovvero di avere a livello nazionale un capo come Bonanni, spesso accondiscendente dei padroni, così come lo è stato di Berlusconi e del suo governo.

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.