COMUNICATO STAMPA
L’associazione Giovani Bastioli ha promosso la Giornata di ripulitura del Percorso Verde, lungo le sponde del fiume Chiascio e del torrente Tescio. L’iniziativa, come quella organizzata nel 2011, ha il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione comunale e si svolgerà sabato 26 maggio 2012.
La manifestazione, denominata “Naturalmente..insieme”, coinvolge la città, soprattutto i giovani, ma anche consiglieri e assessori comunali con l’obiettivo di ripulire la passeggiata lungo le sponde che già da qualche settimana, con l’inizio della primavera, è tornata ad essere molto  frequentata.
L’appuntamento per tutti i volontati è per sabato prossimo alle ore 15,00 all’ingresso del percorso tra la strada Rivierasca e il ponte di Santa Lucia. Da qui i gruppi, guidati dai giovani bastioli e muniti dei sacchi e dei guanti messi a disposizione dalla società Gest che gestisce il sevizio di raccolta dei rifiuti, prenderanno il via per ripulire il percorso in tutta la sua lunghezza, sia in direzione di Assisi, che verso Costano. I rifiuti raccolti sul percorso saranno portati su un autocarro e su un furgone ape, i mezzi di trasporto resi disponibili dalla Gest.
Bastia Umbra 24 maggio 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.