L’INIZIATIVA SOSTEGNO ALLA CANDIDATURA IN UE – DIFFONDERE il marchio «PerugiAssisi 2019» attraverso un prodotto identitario regionale. È questo lo scopo dell’iniziativa che vede, per la prima volta, il coinvolgimento di un’azienda privata e della Fondazione «PerugiAssisi 2019» in un’operazione di co-marketing. L’impresa è il Gruppo Grifo agroalimentare che ha impresso, su 3 milioni di buste di latte, il logo della candidatura delle due città a capitale europea della cultura per l’anno 2019. «Un’iniziativa che vede una forte relazione tra cultura e economia», come sottolineato durante la presentazione, che si è svolta ieri a palazzo dei Priori. A illustrare i dettagli sono stati i sindaci di Perugia e Assisi, rispettivamente Wladimiro Boccali e Claudio Ricci, il presidente della Fondazione Bruno Bracalente, e Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo agroalimentare, alla presenza di Andrea Cernicchi, assessore alle politiche culturali del Comune di Perugia, e di Carlo Baccarelli, responsabile marketing della cooperativa casearia. «Obiettivo primario quello di realizzare un progetto unitario che coinvolga tutta la comunità».

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.