Il cambio Lascia “per motivi personali”. Al suo posto il membro della segreteria Ramona Furiani
BASTIA UMBRA Grandi cambiamenti nella squadra del Partito democratico. A tre anni dall’insediamento del consiglio comunale, oggi il consigliere comunale Nadia Cesaretti rassegnerà le proprie dimissioni. Una scelta, spiega una nota, “dovuta a impegni familiari e quindi per motivi strettamente personali” e “fatta anche nella consapevolezza che all’interno del consiglio comunale entrerà una giovane, Ramona Furiani”, prima non eletta del Pd alle elezioni del 2009 e già membro della segreteria. La nota si chiude con il ringraziamento del partito a Nadia Cesaretti “per il contributo fattivo svolto nell’amministrazione prima come assessore e poi come consigliere, nella convinzione che il suo impegno all’interno del partito non verrà meno anche nel futuro”. Quello del consigliere Cesaretti è il secondo congedo in ordine di tempo nel gruppo consiliare democratico, dopo le dimissioni nel novembre 2011 di Enrico Meschini, a cui subentrò il giovane Alessandro Caleri.
Sa. Ca.

Loading

comments (5)

  • ALE’, ecco un altro consigliere comunale che NON E’ in accordo con la politica ” DE NOLATRE ” di ZEPPAVAGONE.
    Dopo Meschini, la Cesaretti.
    Due consiglieri in un anno, se s’ impegna un pò di più forse prim della fine della legislatura riesce a fare l famosa PIAZZA PULITA.
    Auguri al P.D., al SUO PADRONE ed ai suoi sudditi.

  • ma la sig.na Furiani non era quella che sbandierava in campagna elettorele la famosa “aria pulita”???…..adesso è tutt’un cul em par de brache co brozzi??!!?
    EVVIVA LA COERENZA

  • La Signorina sta sempre dalla parte dell’oste.
    Sono curioso di vedere con quale faccia si presenta in pubblico a braccetto con quello che dichiarava essere il suo più acerrimo nemico.
    Che squallore.

  • Che squallore leggere questi comunicati, quanto si è nostalgici, ma quando si potra pensare a governare questa città.

  • Per una poltrona e una vetrina … a volte si diventa molto amici anche con quelli che erano (forse) gli acerrimi nemici.

comments (5)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.