Guerra aperta tra i vertici e Bazzoffia: “Non abbiamo un candidato. E venga alle riunioni”
BETTONA “Futuro e libertà non ha mai preso posizione nei confronti di nessuno dei candidati a sindaco di Bettona”.Lo ribadiscono Carla Spagnoli e Francesco Siciliano, rispettivamente coordinatore regionale e provinciale di Fli. Prosegue lo scontro a mezzo stampa tra Valerio Bazzoffia e i vertici del partito di cui è portabandiera in consiglio provinciale.
Fli, spiegano i coordinatori, è al lavoro da mesi per individuare una strategia di alleanza in tutti i comuni chiamati al voto, ma “solo a Bettona tale percorso non si è potuto compiere per l’assenza reiterata, ad ogni riunione o incontro, del consigliere provinciale Bazzoffia”. Una mancanza di confronto che ha spinto Fli a declinare l’invito alla ricandidatura di Lamberto Marcantonini.
“Si censura – concludono i due segretari – il comportamento propagandistico, a nome e per conto di Futuro e libertà, da parte di chiunque non partecipa alle riunioni di partito e, soprattutto, non rende partecipe il partito della propria attività”.
L’importante è mangiarci con i partiti, non partecipare alle riunioni tanto gli incarichi personali e alla consorte nessuno li tocca