NOVITÀ
BASTIA UMBRA – Stanchi dei soliti regali? Per questo Natale non lasciatevi cogliere impreparati. Ad “Expo regalo”, sono tante le idee innovative che riusciranno a soddisfare ogni esigenza.
Tra gli oltre 450 stand in esposizione si potrà trovare di sicuro il regalo che fa al caso vostro. E ce n’è per tutti i gusti dall’oggetto per la casa all’accessorio per essere sempre alla moda. Non mancano anche alcune offerte come borse di pelle a 30 euro. E se il genere non entusiasma, perchè non fare un salto nella via della tecnologia?
Tra le novità da segnalare un piccolo ventilatore che registra la voce e fa comparire sulle ventoline il messaggio di auguri che volete.
Oppure, per gli appassionati della lettura un segnalibro che non farà mai perdere la pagina. In che modo? Il segnalibro è dotato di tre spazi girando i quali si può segnare il numero della pagina che permetterà di riprendere la lettura.
E poi non potevano mancare le gradite apparecchiature automassaggianti oggi molto di moda. Oltre al cuscino vibrante, già presente sul mercato da qualche anno, ora sulla scena spopolano i “sedili” da appoggiare su sedie e poltrone. Queste apparecchiature, una volta attivate, riescono a riprodurre il massaggio manuale.
Per questo Natale, dunque, con un regalo si può spazzare via, oltre alla tristezza, anche qualche leggero dolore a schiena, collo e chi più ne più ne metta.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.