BASTIA UMBRA-LA POLEMICA sul presunto spreco di denaro pubblico per la fiera «Dolcemente Bastia», scoppiata in Consiglio comunale per iniziativa del Pd e in particolare del consigliere Nadia Cesaretti, rischia di diventare un caso politico. La manifestazione, in programma all’Umbriafiere da venerdì a domenica prossimi, è voluta dall’assessore alla cultura Rosella Aristei e, secondo voci incontrollate, anche l’Udc avrebbe usato espressioni critiche su questa iniziativa. Non si tratterebbe di un parere diverso, ma di un distinguo che può rappresentare un problema politico per la maggioranza, di cui fa parte anche l’Udc. Per questo la smentita dell’Unione di Centro, a firma di Armando Lillocci, dovrebbe porre fine a qualsiasi ulteriore illazione. Tanto più che Lillocci ricorda che lui stesso e il consigliere Giuliani hanno votato a favore della variazione di bilancio per finanziare la manifestazione.

Loading

comments (4)

  • Elucubrazioni mentali deformi. Addirittura un comunicato stampa basato su un errore di battitura del redattore dell’articolo che ha scritto UDC invece di Prc.
    Date una messa a punto al cervello e fategli una bella revisione cari “politologhi” e “osservatori”

  • Ma se l’ UDC in consiglio non c’è, dove sono sti problemi???
    Non ho visto simboli dell’ UDC alle votazioni nè consiglieri eletti quindi possono dire quello che vogliono!!!!

  • Siamo sicuri che è un errore di battitura oppure è ancira il vecchio metodo di mestare nel torbido di qualche vecchio lupo ormai spennacchiato ???
    Proprio alcuni giorni fa vi sono state a mezzo stampa le avances di tal giovin signore ( Lunghi ) all’ U.D.C. di Bastia.
    Ed allora è stato un errore oppure il solito MANOVRATORE che conosce da più di 30 anni solo questi metodi ci ha ancora PROVATO ???

comments (4)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.