COMUNICATO STAMPA-Bastia Umbra, 4 novembre 2011 – ore 10,00
L’attività promozionale nelle scuole per favorire la pratica della raccolta differenziata dei rifiuti è tra le iniziative tradizionali e fondamentali, che distinguono le modalità operative della Gesenu-Gest in 27 anni di gestione dei rifiuti urbani e nei rapporti con la cittadinanza.
Nell’ambito di tale attività si inserisce il progetto “Eco dalle Scuole”, messo a punto dalle società Gesenu e Gest, che sarà presentato in una conferenza stampa promossa dal Comune di Bastia Umbra d’intesa con la società che gestisce i servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
Il progetto, che è rivolto alle scuole dalle materne alle superiori, sarà illustrato ai giornalisti nella conferenza stampa in programma venerdì 4 novembre 2011, alle ore 10,00, nella Sala del Consiglio della residenza municipale. Sono previsti gli interventi del Sindaco Stefano Ansideri e dell’Assessore comunale all’Ambiente Francesco Fratellini, la dottoressa Laura Marconi per la Gesenu-Gest, alla presenza di alunni ed insegnanti che saranno coinvolti nel progetto didattico.
Bastia Umbra, 28 ottobre 2011
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.