COMUNICATO STAMPA

Domenica 23 ottobre 2011- ore 16,30

Domenica 23 ottobre sarà inaugurato l’anno accademico 2011- 2012 dell’Università Libera di Bastia Umbra. La cerimonia avrà inizio alle ore 16,30 nella Sala del Consiglio comunale della residenza municipale.
Ad aprire gli interventi il Sindaco Stefano Ansideri, cui seguirà la relazione del Vicesindaco e Assessore alla cultura Rosella Aristei, mentre il presidente di UniLibera Luigi Bovo presenterà i corsi del nuovo anno accademico.
L’Università Libera opera a Bastia da molti anni ed è frequentata da un numero crescente di utenti; nell’anno accademico 2010-2011 gli iscritti sono stati più di 400, che hanno potuto seguire, in tutto o in parte, i numerosi corsi messi a disposizione. L’associazione culturale è aperta a tutti con attività di formazione e di intrattenimento che vanno dalla storia al ballo, dallo studio delle lingue ai computer e all’informatica. Nell’anno accademico 2011-2012 verrà introdotto un nuovo corso di lingua e cultura italiana riservato ai cittadini stranieri, che affiancherà gli altri due corsi esistenti di lingue in inglese e francese.

Bastia Umbra, 21 ottobre 2011
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.