BASTIA UMBRA – Torna con la terza edizione la “Mezza Notte Bianca”: l’appuntamento è per sabato prossimo, 3 settembre, nel centro di Bastia Umbra, dalle 21 di sabato alle 3 del mattino.
“E’ una formula già sperimentata con successo – evidenzia il vicesindaco, Rosella Aristei – che riproponiamo sapendo di proporre una grande festa, carica di mille emozioni e sorprese, per tutti i cit-
tadini, dai più piccoli ai più grandi. Tutta la città aperta in mille forme, per fare percorsi musicali, sportivi, ricreativi, culturali, gastronomici e commerciali”.
Alle 21.30 in piazza Mazzini il saluto del sindaco, Stefano Ansideri, darà il via alla kermesse; seguirà un concerto della Banda musicale di Costano e di seguito un altro concerto, sempre in piazza Mazzini, del gruppo “Virus Band”. In contempora-
nea altre manifestazioni sono previste in tutta la città. In piazza Togliatti, più nota come piazza del Mercato, oltre alla musica, protagonista sarà lo sport. Sono previste esposizioni, informazioni e dimostrazioni di attività di numerose associazioni sportive: dall’atletica al nuoto, dal calcio al quad. Tra le tante performance, anche il salto con l’asta della campionessa italiana Alessandra Lazzari.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.