COMUNICATO STAMPA
I trattamenti iniziano lunedì dal Centro storico
C’è anche l’autorizzazione del Comandante della Polizia Municipale Giuliano Berardi per il trattamento di disinfestazione del territorio comunale. Gli interventi contro gli insetti, a cura del Dipartimento Prevenzione dell’Asl 2, saranno effettuati in orario notturno, dalle ore 23,00 alle 7,00 della mattina successiva, nei giorni di lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 fino alla mattina di giovedì 14 luglio 2011.
Lunedì 11 luglio il trattamento riguarderà l’area urbana del Centro (via Roma e traverse, Centro storico, via Firenze e Borgo I Maggio); Martedì 12 luglio: Ospedalicchio, Cipresso, Madonna di Campagna, Bastiola e Campiglione; Mercoledì 13 luglio: Costano, S.Lorenzo, Villaggio XXV Aprile, S.Lucia e Zona industriale.
Negli orari di disinfestazione i cittadini delle zone interessate, dalle ore 23,00 alle 7,00 del mattino, sono invitati a parcheggiare le auto in modo da non recare intralcio, tenere chiuse le finestre, non stendere i panni all’esterno e non detenere generi alimentari all’aperto.
Bastia Umbra, 8 luglio 2011
Ufficio Stampa del Sindaco
Beh, se c’è anche l’autorizzazione del comandante da operetta dei vigili urbani di Bastia allora non c’è nulla da eccepire. Peccato che fa finta di non vedere un contenitore in cemento che sta nel giardino dei suoceri con acqua stagnante da decenni che viene rimboccata ogni tanto perchè c’è una ninfea e che è una vera e propria nursery di zanzare!.