IL PROGRAMMA
BASTIA UMBRA – La Pro loco bastiola, in occasione del suo cinquantesimo compleanno, ha organizzato una serie di eventi che culmineranno sabato 2 luglio.
Da mercoledì 29 a giovedì 7 luglio, nella sala espositiva della chiesa di S. Croce si terrà una mostra espositiva, con foto e documenti dell’archivio Pro loco di Bastia.
Venerdì 1 luglio alle 20.30, presso il ristorante “Relais Madonna di campagna”, si svolgerà una “serata di gala” aperta non solo ai soci, ma anche ai simpatizzanti. Nel corso della serata si terranno le premiazioni e la consegna di vari riconoscimenti a personalità politiche locali.
Il giorno successivo, sabato 2 luglio, in piazza Mazzini e per le vie del centro, ci sarà l’estemporanea di pittura curata dagli “Amici dell’arte”. La città di Bastia sarà il tema delle mostra. Successivamente si potranno gustare porchetta e bruschette, vino e dolcetti, presso gli stand di promozione socio – culturale della Pro loco. La sera sarà la volta del concerto gratuito in piazza del gruppo Beat Box, una cover band dei Beatles

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.