BASTIA UMBRA – Antonio Criscuolo, capogruppo consiliare del Partito democratico, si pronuncia per sottolineare quali sono gli aspetti della delocalizzazione e del recupero dell’area Franchi sui quali il gruppo piddino ha dei dubbi. “L’individuazione del nuovo sito produttivo e l’approvazione del progetto sono atti già realizzati e operativi – riassume il capogruppo Criscuolo – l’accordo tra comune e azienda, anche questo deliberato e sottoscritto tra le parti, è valido e pienamente operativo. Il piano di recupero urbanistico è nella sua fase finale. Su questo abbiamo espresso seri dubbi: sulla volumetria complessiva e sull’eccessivo numero di stralci, sull’utilizzazione del volume previsto sul verde attrezzato e sull’eccessivo dimensionamento degli spazi commerciali. In sede di consiglio comunale, il centrosinistra ha optato per il voto d’astensione per rimarcare la grande responsabilità che questa maggioranza si assume con un atteggiamento di totale chiusura”.
Allora è vivo.
Chi sarà il ghost writer ?
Speriamo non sia Zeppavagone, già gli aveva boicottato l’elezione a sindaco, adesso che vuole fare, ucciderlo ?
Ma perchè vi siete ASTENUTI … se siete convinti delle vostre idee – la sinistra doveveva votare CONTRO … astenersi significare stare in silenzio … e il proverbio dice: chi tace acconsente !! E poi seri dubbi … sono un pò di giorni che la minoranza afferma che ha seri dubbi … ma non ha mai detto quali sono questi dubbi !! Vi astenete anche da questo ???
@civitas66: Caro mio; votanto CONTRO te li fai nemici…
Invece ASTENERSI è come dire che al momento non va bene, ma ci possiamo sempre mettere d’accordo…
Vecchia scuola DC.
I seri dubbi del P.D. si chiamano:
sotto passaggio di via Firenze che Zeppavagone non vuole perchè il suo compagno gli dice che per Lui è un GROSSO DANNO.
I seri dubbi di Criscuolo si chiamano:
miopia diffusa visto che è totalmente appecorato a Zeppavagone ma cerca ancora il responsabile della SUA sconfitta.
Ma Criscuolo nel suo programma elettorale non aveva inserito l’ area Officine Franchi ed il sotto passaggio ? SI eccome se SI, era un pilastro di ” FACCIO ARIA PULITA “.
E’ VERO CHE L’ UOMO NON HA LIMITI.
@Marameo: Zeppavagone sappiamo chi è, ma Lui (l’aqmico) chi è?
L’ uomo che non ha mai voluto il sotto passo ( 30 ANNI ) perche ” CIARMETTE I SOLDE “.
Se non sei di Bastia, usa un pò di fantasia.
espresso seri dubbi su questo su quest’altro e poi si sono astenuti….ma che politica è questa…fatavela insegna dal vecchio… se siete contrari votate contrario non vi astenete o sperate di prendervi dei meriti del tipo: io l’ ho pensato e quindi è il mio?? manco i fii piccoli!!!
@Marameo: Abbi le palle fai nomi e cognomi senno le parole crociate non servono a niente solo parole…….parole……parole
@Marino: Se sei di Bastia e non sai chi è l’amico de Zeppavagone che ha bloccato la realizzazione del sottopasso per 30 anni, allora sei un UFO.
Siccome sei di Bastia e sembri moderatamente informato (solo su quello che ti fa comodo) non fare il loffio …
Ragazzi i nomi non si fanno, non è giusto e non è corretto.
Naturale che chi ha una attività nei pressi del costruendo sottopassaggio non lo vede molto bene.
@fdc: Però prima di tutto il Bene Comune !! E quindi fino adesso non realizzando il sottopasso si è solo realizzato il bene di 4 o 5 … Dunque non di tutti… e questa NON E’ DEMOCRAZIA! Il popolo Bastiolo invoca il sottopasso DA 30 ANNI E LA VOCE DEL POPOLO VA ASCOLTATA … almeno così afferma la sinistra … però loro questa voce non l’hanno mai ascoltata. Perchè il bene era solo a favore dei SOLITI NOTI !!!