Verso il voto Nessuna sorpresa, ieri mattina, alla presentazione delle candidature
Cinque liste per Ricci, quattro per Cianetti e sei per Bartolini – tutti i nomi
Tre candidati sindaco, undici liste e 176 candidati: è questa l’entità numerica dei protagonisti impegnati nella corsa elettorale che mette in palio la guida della città di Assisi nel quinquennio 2011-2016. Con un quadro di alleanze ed equilibri delineato da tempo, a contendersi la poltrona di sindaco saranno Claudio Ricci (appoggiato da Pdl, Lega Nord, La Destra, Lunghi uniti per Assisi e Ricci sindaco), Giorgio Bartolini (appoggiato da Api, Fli, Udc, Lega per Assisi, Futuro per Assisi e Bartolini sindaco) e Carlo Cianetti (appoggiato da Pd, Idv, Sel e Buongiorno Assisi). Per loro e per le liste che li appoggiano, scattano da oggi trenta giorni di fuoco. Mai campagna elettorale è stata infatti più infuocata e ricca di spunti sui quali i concorrenti non perdono occasione per cimentarsi.
SCARICA IL PDF DELLA PAGINA DEL CORRIERE CON TUTTI I NOMI
E’ con profondo dispiacere che non potrò votare a sinistra visto che non c’é Rifondazione Comunista.
Caro compagno Mario, con i nomi che abbiamo, fa bene a non votare.
Se è bel tempo vada al mare o al lago…
@Compagno Mario: Rifondazione Comunista è presente con i suoi candidati nella lista del candidato sindaco Cianetti: puoi votare tranquillamente es. per
Franco Cesareo o Massimiliano Dragoni.
Mah! Io una falce e martello così giusto per far vedere chi comanda l’avrei messa. Il perchè PRC, che sembra tanto organizzata, non si presenta con una lista propria è davvero un mistero.
@Peep: sulla mancanza della falce e martello sono d’accodo con te…però se i comunisti non votano i Ricci e i Bartolini quanto sono contenti! E i comunisti non sono così stupidi da far godere simili persone…o no?