Campionato Nazionale Pallavolo Serie B2 Femminile (girone E)
Comunicato Stampa N° 79/2010 del 12 aprile 2011 �
BASTIA UMBRA – Settimane intense della società sportiva Libertas Pallavolo Bastia che è impegnata su tutti i fronti per il raggiungimento dei propri obiettivi, dalla serie B2 alla squadra più piccola del settore giovanile si lotta per qualcosa d’importante.
Una soddisfazione enorme quella del vivaio per il presidente Ubaldo Passeri che ha sempre dichiarato a gran voce il suo forte impegno per le più piccole.
La squadra under 13 targata Brums & Passeri Bastia si è qualificata per i quarti di finale del torneo provinciale che saranno disputati con la formula del triangolare contro le avversarie di Città di Castello e di Foligno, la vincente accederà alle final four.
Per la compagine under 14 femminile sono giorni di vigilia dato che venerdì è in programma la semifinale del campionato provinciale con il team Lavapiù Bastia che dovrà affrontare il Città della Pieve.
La squadra allenata da Daniel Bernardo Da Silva ha già incontrato due volte nel girone di qualificazioni le avversarie battendole in entrambe le occasioni ma i risultati non ingannino perché gli equilibri della categoria sono elevati.
In questo torneo c’è forse qualche aspettativa dato che il sodalizio biancoazzurro ospiterà al palazzetto dello sport di viale Giontella le finali provinciali nella prossima settimana; la macchina organizzativa procede nel lavoro di preparazione all’evento che avrò il suo culmine nella giornata di mercoledì 20 aprile.
Nel frattempo la squadra under 16 targata Brums & Passeri Bastia non ha disputato la gara dei quarti di finale del campionato regionale che la vedeva opposta al Narni e che era in programma lunedì 11 aprile perché non si sono presentate le avversarie.
Problemi di mancate comunicazioni avrebbero impedito alle narnesi di organizzare la trasferta ed ora il clan del tecnico Fabrizio Raspa attende la decisione della federazione perché giovedì è già in programma la semifinale con il forte San Mariano che attende di conoscere la sfidante.
A completare la lista delle formazioni minori ci sono le due squadre, di prima divisione e di seconda divisione, che si stanno comportando bene e che sono in ballo per i play-off… proprio come la squadra maggiore.
UFFICIO STAMPA
LIBERTAS BASTIA PALLAVOLO
comments (0)
You must be logged in to post a comment.