Dopo le voci di una rottura con il partito, parla il consigliere comunale
di LUCIO FONTANA
ASSISI – Dopo ventiquattro ore di incertezze, voci e smentite il tormentone circa la presenza in lista del consigliere comunale Claudia Travicelli, arriva a conclusione. La candidata a sindaco del Pd sconfitta alle primarie da Cianetti, guiderà la lista con i galloni di capogruppo.
“Guiderò una lista di rinnovamento – dichiara e di cambiamento: una squadra composta da donne, giovani e professionisti che si mette al servizio della città di Assisi e che sarà al timone di un centrosinistra forte ed unito attorno alla candidatura di Carlo Cianetti”.
Chiuso il tormentone Travicelli, resta aperto il capitolo riguardante la composizione della lista. Al momento,oltre a Travicelli, sembrano certe le presenze di Dina Bugiantelli e Carlo Brunacci.Chiusa definitivamente la porta a Edo Romoli. Domani nuovo incontro per chiudere definitivamente la composizione della lista.

Scontro Udc. Il Commissario regionale dell’Udc, Paola Binetti, ha deciso di deferire al collegio dei probiviri del partito l’attuale vice sindaco Antonio Lunghi e coloro che hanno deciso di dare vita alla lista “Uniti per Assisi” che alle elezioni appoggerà il sindaco Claudio Ricci.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.